Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 2:31 am

Condizioni di utilizzo del forum

Utilizzo del forum. Registrandosi su questo forum, l'utente accetta di usarlo correttamente e di astenersi dal pubblicare qualsiasi contenuto che sia aggressivo, offensivo, diffamatorio, carico di odio o che violi le leggi e i regolamenti in vigore. Accetta di non pubblicare messaggi che incitano o suscitano pratiche illegali o che violano le condizioni generali di utilizzo del servizio.

I moderatori e gli amministratori di questo forum elimineranno o modificheranno tutti i messaggi di contenuti riprovevoli che potrebbero essere pubblicati sul forum. Riconosci che tutti i messaggi pubblicati su questo forum esprimono l'opinione dei rispettivi autori e non quella dei moderatori o degli amministratori.

Al fine di garantire la moderazione di questo forum, qualsiasi messaggio che violi le disposizioni precedenti può essere modificato o cancellato senza preavviso dai moderatori e dagli amministratori del forum. Qualsiasi abuso può anche essere sanzionato con un ban o con la cancellazione dell'account. Ci riserviamo il diritto di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità giudiziarie di qualsiasi comportamento malevolo.

Raccolta dei dati personali. Registrandoti su questo forum, accetti che possa raccogliere determinati dati personali su di te. Questa raccolta di dati avviene tramite le informazioni fornite dall'utente o mediante l'utilizzo dei servizi stessi, per i dati tecnici necessari per il corretto funzionamento del forum. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento. Gli utenti sotto i 16 anni di età certificano di aver ottenuto il consenso del loro tutore legale per procedere con questa registrazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy.

Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie servono solo a migliorare l'esperienza dell'utente. Puoi leggere lo scopo dell'uso dei cookie su questa pagina di aiuto. Puoi scegliere nelle impostazioni del tuo browser di non abilitare i cookie, questa scelta potrebbe compromettere il corretto funzionamento del forum.

Questo forum potrebbe inviarti messaggi elettronici (email), come notifiche di attività o newsletter, inviate da Forumattivo o da un amministratore di questo forum. Puoi scegliere nelle preferenze del tuo profilo se ricevere o meno ciascuno di questi messaggi.

Cliccando sul pulsante "Accetto queste condizioni" di seguito:
- Riconosci di aver letto per intero il presente regolamento;
- Accetti di rispettare pienamente queste regole;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi argomento in qualunque momento.



REGOLAMENTO ASSOCIATIVO

1. SCOPO

Lo scopo dell'associazione è quello di fornire una base per la comunità di divertimento di cui, sottoscrivendo con l'assenso ed il click per il prosieguo, il partecipante entra a far parte. Presupposto fondamentale ed accettato con la sottoscrizione è che la comunità degli iscritti, nonché i gestori, i moderatori e chiunque altro, non sono responsabili di alcunché e non possono rispondere in alcun modo di presunti danni e/o pretese nei riguardi l'uno dell'altro. Volendo precisare, l'associato è al corrente che partecipando potrà divertirsi nel limite e nella disponibilità HW e SW che la comunità stessa metterà a disposizione, senza nessuna possibilità di pretesa ulteriore, neppure su esplicita richiesta.

2. ORGANI E COMPITI

Organo principale e fondamentale è il "gruppo di gestione", composto dai moderatori. A questi ultimi è demandata la funzione di creazione delle risorse, della loro messa a disposizionedella comunità, del controllo della comunità stessa, dello scioglimento della stessa. Gli organi della comunità non possono essere modificati se non con l'intervento e l'accettazione degli organi già presenti.

3. POTERI DEGLI ORGANI

Gli organi hanno il potere di sospendere, bloccare, negare l'accesso e/o gli svaghi della comunità, inteso in ogni e qualsivoglia divertimento che la comunità decida di realizzare per il raggiungimento dello scopo della stessa. Hanno anche il potere insindacabile di sciogliere la stessa e gestire i contributi degli associati ed il fondo comune in cui gli stessi confluiscono. Con l'adesione, il partecipante appositamente accetta tutto il punto ed esonera espressamente la comunità, in tutti i suoi componenti, da ogni e qualsivoglia danno e/o azione e/o indennizzo e/o rendicontazione, senza riserva alcuna, rinunciandovi espressamente.

4. PACIFICAZIONE (MANLEVA DA RESPONSABILITA')

Per ogni problema tra gli associati, chiunque può chiedere l'intervento degli organi della comunità, affinché possa essere risolta la questione. L'attivazione della "procedura di pacificazione", obbliga tutti i partecipanti al rispetto della decisione adottata, senza riserva alcuna. Laddove non vi dovesse essere rispetto della decisione adottata, il partecipante sarà escluso insindacabilmente dalla comunità, senza pretesa alcuna nei confronti della medesima. Con l'adesione, il partecipante appositamente accetta tale punto ed esonera espressamente la comunità, in tutti i suoi componenti, da ogni e qualsivoglia danno e/o azione e/o indennizzo, senza riserva alcuna, rinunciandovi espressamente.

5. REGOLE COMPORTAMENTALI

Se arrecate disturbo verso la comunità o ai singoli componenti, verrete invitati ad allontanarVi. Non sono accettate bestemmie, dicriminazioni raziali, inguirie o altre forme di comportamento inadatte. Aderendo alla comunità, accettate di non pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque [BIIIIIIIIIP]. Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore. Nel caso di mancato rispetto delle regole, e/o intervento di organi e/o Autorità competenti, ci si riserva il potere di rivelare l'identità dell'autore nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.

6. RECESSO DALL'ASSOCIAZIONE

Chiunque, in qualsiasi momento e senza responsabilità alcuna, né pretesa restitutoria di nessuna somma né di nessun bene, può fare richiesta alla comunità, o semplicemente segnalare, di non voler più farne parte. Palesata tale volontà, gli organi possono provedere alla cancellazione del riferimento dell'ex associato.

7. CONTRIBUTI

Non sono previsti, né saranno possibili, contributi periodici obbligatori. Tutti i contributi sono a fondo perduto, destinati al mantenimento della comunità e volontari. L'unica modalità di finanziamento dell'associazione sono i contributi che gli associati forniranno alla comunità in relazione ai servizi e/o ad ogni divertimento che la comunità decida di realizzare per il raggiungimento dello scopo della stessa.

NOTA FINALE

Si richiamano espressamente i punti: "2.ORGANI E COMPITI", "3. POTERI DEGLI ORGANI", "4. PACIFICAZIONE (MANLEVA DA RESPONSABILITA')" e "5. REGOLE COMPORTAMENTALI" accettando espressamente l'esclusione di responsabilità e sottomettendosi ai poteri della comunità.

Proseguendo la navigazione nel forum, e confermando con il click su "ACCETTO QUESTE CONDIZIONI", si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.

Lo Staff