I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


PROBLEMA ALL'AVVIAMENTO DEL CLIENT

Andare in basso

PROBLEMA ALL'AVVIAMENTO DEL CLIENT Empty PROBLEMA ALL'AVVIAMENTO DEL CLIENT

Messaggio  cri20 Lun Nov 19, 2012 3:37 pm

Salve a tutti,
ho un grande problema che non riesco assolutamente a risolvere:
praticamente il client viene installato senza problemi poi lo estraggo e anche questa operazione riesce perfettamente poi apro la schermata dove c'è scritto start game e il desktop mi si ingrandisce premo su start game mi fa l'aggiornamento poi dopo lo faccio partire e contemporaneamente mi si chiude la finestra dove si starta il gioco e il desktop torna normale ma la finestra del login non esce poi ho provato per la seconda volta apro la finestra per startare e contemporaneamente si ingrandisce il desktop e si apre la finestra dove c'è start game lo faccio partire (ovviamente non mi chiede l'aggiornamento perchè lo fa solo al primo avvio) e mi si chiude la finestra e contemporaneamente il desktop torna normale e ma non appare la finestra del login. ho provato a riscaricare il client 3 volte ma mi fa sempre la stessa cosa ho anche windows firewall disattivato e nessun antivirus attivo.
se vi potrebbe essere utile come sistema oprativo ho windows 7 e come driver di scheda video ho nvidia geforce 6150se nforce 430 e ho anche net framework 4. vi prego di rispondermi in termini semplici perchè non sono un genio del computer.
Ho letto che alcuni utenti startano anche dal file exe connect ci ho provato e mi esce il seguente errore: Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.

cri20

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.