I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

3 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE   Empty PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

Messaggio  cri20 Lun Nov 19, 2012 5:17 pm

Salve a tutti,
come da titolo ho un problema con la schermata dove si starta il gioco in parole povere quando vado nella cartella di ilongju avvio il file exe e quando si apre contemporaneamente si ingrandisce sia la finestra e sia il desktop ho trovato una soluzione ma non del tutto nel senso che quando si apre la finestra per startare dopo che tutto si è ingrandito vado su risoluzione dello schermo che nel frattempo si è spostata su 800x600 è la imposto su 1280x960 e tutto torna normale poi quando starto si apre la finestra del login ma lo schermo torna di nuovo su 800x600 quindi faccio lo stesso passaggio di prima e la metto su 1280x960 così facendo il desktop torna normale ma la finestra di login diventa piccola. come posso risolvere questo problema??? secondo voi riguarda la scheda video? ho bisogna aggiornare il drivr?? per favore non rispondetemi in modo complicato perchè vicino al computer sono una frana. ha come sistema operativo ho win7 64 bit e questa è la mia scheda video NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430.

cri20

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE   Empty Re: PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

Messaggio  XTheManX Lun Nov 19, 2012 10:38 pm

Nessun problema di scheda grafica ti consiglio di togliere il full screen Smile e mettere la massima risoluzione
XTheManX
XTheManX

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE   Empty Re: PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

Messaggio  XTheManX Lun Nov 19, 2012 10:39 pm

è normale che la finestra del login diventi più piccola aumentando la risoluzione ''rimpicciolisci'' la dimensione dei pixel ma ci aumenti l'intensita cioè piu pixel ma piu piccoli Wink
XTheManX
XTheManX

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE   Empty Re: PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

Messaggio  cri20 Lun Nov 19, 2012 11:12 pm

XTheManX ho seguito alla lettera questo procedimento ma non cambia nulla mi ingrandisce sempre lo schermo come massima risoluzione intendi 1280x1024 32bpp o 16bpp

cri20

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE   Empty Re: PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

Messaggio  DoDj88 Mer Nov 21, 2012 12:56 am

prova a mettere:

Windows Mode e come risoluzione 1280x800 16bpp....fammi sapere
DoDj88
DoDj88

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE   Empty Re: PROBLEMA CON LA SCHERMATA INIZIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.