I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Mi vorrei candidare a [GM]

3 partecipanti

Andare in basso

Mi vorrei candidare a [GM] Empty Mi vorrei candidare a [GM]

Messaggio  DoDj88 Mar Nov 20, 2012 7:30 pm

Buon pomeriggio, purtroppo in game non vanno bene le cose....non vanno bene in che senso...
E' da questa mattina ke sta buio...se un player ha bisogno in game, non sta nessuno dello staff....a causa dei continui "crash", un pg ed io è scomparso dall'inventario uno scudo...ditemi voi a ki ci dobbiamo rivolgere...????con ki dobbiamo sfogare..??a ki dobbiamo chiedere aiuto..???
Io la mattina sono sempre ON e nessuno dello stafff....la sera sono sempre ON e alcune volte il MOD (che non risp mai, mah, non ti voglio incriminare, sicuramente avrai 2000 pvt, ma piano piano risp a tutti)...

IO MI PROPONGO, MI CANDIDO A [GM]...pregherei il [GF]Aspro di contt in privato cosi ne parliamo meglio....

io sono un player, e per i player do il mio aiuto....
DoDj88
DoDj88

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Mi vorrei candidare a [GM] Empty Re: Mi vorrei candidare a [GM]

Messaggio  Hung Mar Nov 20, 2012 7:38 pm

GF sul serio ci serve qualkuno dello staff se non è lui qualkun'altro pero' almeno qualkuno che sta on non solo come presenza ma che ci risolve problemi...NON PARLO PER ME PERCHE' IO NON HO NESSUN PROBLEMA MA ALTRI PLAYER LI HANNO xD...

Hung

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 25
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Mi vorrei candidare a [GM] Empty Re: Mi vorrei candidare a [GM]

Messaggio  DoDj88 Mar Nov 20, 2012 10:56 pm

io sono disponibile tutta la mattinata e la sera...
poi ho notato anke una cosa, ke se entra qualcuno dello staff sta pokissimo ON...mah

P.S questa sera in game il player "ReFleXxX" cercava un [GM], nessuno ON...cmq lo contt e in pratica dopo 2 giorni che non giocava oggi collegandosi non aveva + la sua roba....
DoDj88
DoDj88

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Mi vorrei candidare a [GM] Empty candidarsi per capacita'

Messaggio  BloodSoul Mer Nov 21, 2012 2:08 pm

DoDj88 ha scritto:Buon pomeriggio, purtroppo in game non vanno bene le cose....non vanno bene in che senso...
E' da questa mattina ke sta buio...se un player ha bisogno in game, non sta nessuno dello staff....a causa dei continui "crash", un pg ed io è scomparso dall'inventario uno scudo...ditemi voi a ki ci dobbiamo rivolgere...????con ki dobbiamo sfogare..??a ki dobbiamo chiedere aiuto..???
Io la mattina sono sempre ON e nessuno dello stafff....la sera sono sempre ON e alcune volte il MOD (che non risp mai, mah, non ti voglio incriminare, sicuramente avrai 2000 pvt, ma piano piano risp a tutti)...

IO MI PROPONGO, MI CANDIDO A [GM]...pregherei il [GF]Aspro di contt in privato cosi ne parliamo meglio....

io sono un player, e per i player do il mio aiuto....
Per essere un GM, non basta la disponibilita' oraria. Bisogna avere altre qualita' come la capacita' di risorvere i problemi, un enorme pazienza, una maturita' che non ti porti ad approffittare del tuo ruolo e innanzi a tutto questo...la capacita' di esprimersi in un italiano corretto e da come scrivi direi che hai delle grosse lacune.
BloodSoul
BloodSoul

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 45
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi vorrei candidare a [GM] Empty Re: Mi vorrei candidare a [GM]

Messaggio  DoDj88 Gio Nov 22, 2012 9:42 pm

ahah qui non c'entra la padronanza della lingua...c'entra se ne sai o meno del game...e sopratutto quanta esperienza da GM hai avuto in passa...
DoDj88
DoDj88

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Mi vorrei candidare a [GM] Empty Re: Mi vorrei candidare a [GM]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.