I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Salve a tutta la Community di I-Longju

Andare in basso

Salve a tutta la Community di I-Longju Empty Salve a tutta la Community di I-Longju

Messaggio  Ascaroth Gio Gen 17, 2013 5:05 am

Salve a tutti sono un nuovo player, in game mi chiamo anche Ascaroth come qui sul forum, regno Jinno, Sura AM, devo dire che inizialmente ero scettico vedendo la presentazione essendo che dopo + di 10 anni di metin (ne ho provati retroserver) non avevo ancora trovato un retro in cui giocare è un divertimento puro, senza nerdare come un bm etc, con l'occasione porgo i miei saluti a tutto lo staff e a tutta la community, devo fare i miei + sentiti complimenti per il lavoro che avete fatto per tenere su un cosi bel server e mi meraviglio io stesso di come ne sia venuto a conoscenza dopo cosi tanto tempo, leggendo so che il server è on da ben 3 anni ormai, mi auguri che GF Aspro mantenga ancora aperto il server e che trovi staff competente x aiutarlo nel suo operato, che dire... vi auguro buon game a tutti ci si vede in game Very Happy

Ascaroth

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.