I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


PROBLEMI LAGG...

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI LAGG... Empty PROBLEMI LAGG...

Messaggio  tokugawa Ven Gen 18, 2013 2:12 am

Salve come potete leggere dal titolo ho problemi seri di lagg specialmente ad
atlantide 1 Sad
Non riesco nemmeno a raggiungere la prima stanza, che lagga e nn capisco + nnt Sad
Per favore vedete se potete sistemare il tutto cosi che possa continuare a giocare Smile
Io provengo da molti server e li ho abbandonati tutti perchè nn erano chissà che cmq in nessun server mi e mai laggato specialmente ad atlantide, ma qui omg e un disastro questo lagg faccio un passo massimo 5 e puff ecco che si blocca e nn si muove è pg, e quando si muove va a scatti come i robot -_-

Spero riusciate a risolvere questo grandissimo problema Saluti Toku

tokugawa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI LAGG... Empty Re: PROBLEMI LAGG...

Messaggio  ragno Ven Gen 18, 2013 2:04 pm

forse è la mappa che fa così, sarà un bug, non so...io ho avuto problemi sono ad atlandite, nel resto delle mappe, tutto liscio!!
ragno
ragno

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 33
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI LAGG... Empty Re: PROBLEMI LAGG...

Messaggio  tokugawa Ven Gen 18, 2013 3:11 pm

Io anche nel resto delle mappe al momento tutto bn, ovviamente visto che mi sono registrato da poco nn so nelle altre mappe dove anche piede nn glie lo posso mettere x via del lv Smile cmq so che questo problema ad atlantide 1 nn lo avuto solamente io molta altra gente ha perfino provato ad usare altri pc ma il problema del lagg ad atlante persiste sempre. Mi sono anche accorto che il lagg e dovuto + hai mob, infatti quando ne incontro anche un gruppo incomincia il lagg, leggero ma ce e quano incontro i lresto cavolo nn si capisce + nnt Shocked Shocked

Stafffffffffff fate qualcosa pls Sad Sad Sad Sad
io direi di mettere dal telporter atlantide 2 forse la questo problema nn me lo da, forse e dico forse e un problema solamente ad atlantide 1 e lo spero che sia cosi...
voglio andare ad atlantideeeeeeeeeeeeeeee

Saluti Toku ♥️

tokugawa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI LAGG... Empty Re: PROBLEMI LAGG...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.