I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno

2 partecipanti

Andare in basso

Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno Empty Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno

Messaggio  warsupremo Ven Mar 15, 2013 12:52 pm

Salve a tutti ragazzi, volevo proporre un modo per migliorare la qualità del game.. le mie proposte sono : 1° di creare una mappa 235 per permettere di droppare item nuovi e di expare 2° di togliere il drago beran nella mappa 210 e sostituirlo con un altro boss e come 3° la più importante creare arma e armatura 235 solo shoppabili e mettere arma e armatura 200 craftabili con 1000 1500 ass(o direttamente mettere craftabili o droppabili le 200 210). Questo è tutto!Spero che le proposte abbiano molti consensi e che almeno una di queste venga accettata. Cool Cool Very Happy

warsupremo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 28
Località : San Crispino

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno Empty Re: Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno

Messaggio  raffo26 Ven Mar 15, 2013 1:02 pm

Lol dopo questa verrai mandato a fanc***... dopo chi shoppa e mantiene il server?

raffo26

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 19.10.12
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno Empty Prima cosa modera i termini...

Messaggio  warsupremo Ven Mar 15, 2013 1:13 pm

seconda cosa io ho detto di fare anche 235 arma e armatura SOLO SHOP è impossibile trovare 200 e 210 in game!!!!!!!! non le vende nessuno la stò cercando da 2 mesi poi non è che ho detto di metterle a 50 ass.. a 1000 1500.. ovvero il prezzo in game..

warsupremo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 28
Località : San Crispino

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno Empty Re: Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno

Messaggio  raffo26 Ven Mar 15, 2013 1:30 pm

Si lo so però tipo armature e arma 235 sarebbero troppo forti, uno come me ad esempio che non shoppa non potrà mai killare una persona che shoppa e non mi sembra giusto... tutto qua Very Happy

raffo26

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 19.10.12
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno Empty Re: Proposta per il game!!!forse già fatta da qualcuno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.