I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

Messaggio  rosi2000 Mar Mag 07, 2013 3:12 pm

Ciao A Tutti Mi Chiamo LadyShine nel server ma sto facendo la presentazione nell'account di mia sore. In Verita Mi Chiamo Rosy Ho 14 anni e Lovvo Quasi Tutti i Mod,gm ecc... soprattutto(aspro e strong).Mi piace fare ridere la gente ed essere gentile .Cmq spero che la presentazione vi sia piaciuta .P.S la rugiada x i sura e Un Idea Geniale.

rosi2000

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Re: Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

Messaggio  giuseppe11 Mar Mag 07, 2013 3:17 pm

rosi dato ke sei gentile hai x caso 1 200 war da regalarmi?
WarPowazzO

giuseppe11

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Re: Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

Messaggio  Anti-Flag Mar Mag 07, 2013 3:18 pm

rosi2000 ha scritto:Ciao A Tutti Mi Chiamo LadyShine nel server ma sto facendo la presentazione nell'account di mia sore. In Verita Mi Chiamo Rosy Ho 14 anni e Lovvo Quasi Tutti i Mod,gm ecc... soprattutto(aspro e strong).Mi piace fare ridere la gente ed essere gentile .Cmq spero che la presentazione vi sia piaciuta .P.S la rugiada x i sura e Un Idea Geniale.

Benvenuta Rosy e buona permanenza Very Happy

P.S. Io invece odio StronG e Aspro lol!
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Anti flag

Messaggio  rosi2000 Mar Mag 07, 2013 3:19 pm

Antiflag siccome ho sentito che se facciamo presentazione regalano full re e vero?

rosi2000

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Re: Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

Messaggio  Anti-Flag Mar Mag 07, 2013 3:23 pm

rosi2000 ha scritto:Antiflag siccome ho sentito che se facciamo presentazione regalano full re e vero?

mannò What a Face
vinci set re se fai la PRESENTAZIONE DEL SERVER su Inforge... non centra nulla con la presentazione tuo o del pg lol!
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Re: Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

Messaggio  NightNinja Mar Mag 07, 2013 3:36 pm

Very Happy <3
NightNinja
NightNinja

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Spero che sia vi gratita ^_^ Empty Re: Presentazione Spero che sia vi gratita ^_^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.