I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

4 partecipanti

Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  xXxKyR3mxXx Mer Mag 15, 2013 7:31 pm

Salve Staff,
come tutti hanno notato ,ultimamente ci sn dei problemi riguardanti il game. L'unica cosa che abbiamo capito di questi problemi è che tutto cio riguarda il nuovo host da voi messo. Un altro problema che stiamo riscontrando noi player è quello dei crash continui che si verificano anche al VILLO. Insomma quello che vorrei dire è che questi problemi influenzano il gioco poichè come avrete notato, dopo quella manutenzione di quasi 1 mese avete perso molti ma molti player e secondo il mio parere (ma nn sl il mio) se si andrà avanti così perderete anche il resto dei player. Da come ha scritto [MOD]Tresh , state lavorando ad un nuovo client in modo tale da risolvere questo continuo problema dei crash. Capisco le vostre esigenza e che state gia lavorando, però vorrei chiedervi anche a nome di tutti i player di i-longju, quale potrebbe essere la data approssimata dell'uscita del nuovo client.
Grazie in Anticipo
Saluti da I-Longju Very Happy
xXxKyR3mxXx
xXxKyR3mxXx

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 24
Località : Forse sn Italiano o.O

Torna in alto Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Re: Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  Anti-Flag Mer Mag 15, 2013 7:34 pm

B0RnT0K1LL ha scritto:Salve Staff,
come tutti hanno notato ,ultimamente ci sn dei problemi riguardanti il game. L'unica cosa che abbiamo capito di questi problemi è che tutto cio riguarda il nuovo host da voi messo. Un altro problema che stiamo riscontrando noi player è quello dei crash continui che si verificano anche al VILLO. Insomma quello che vorrei dire è che questi problemi influenzano il gioco poichè come avrete notato, dopo quella manutenzione di quasi 1 mese avete perso molti ma molti player e secondo il mio parere (ma nn sl il mio) se si andrà avanti così perderete anche il resto dei player. Da come ha scritto [MOD]Tresh , state lavorando ad un nuovo client in modo tale da risolvere questo continuo problema dei crash. Capisco le vostre esigenza e che state gia lavorando, però vorrei chiedervi anche a nome di tutti i player di i-longju, quale potrebbe essere la data approssimata dell'uscita del nuovo client.
Grazie in Anticipo
Saluti da I-Longju Very Happy

Quoto Pienamente... almeno 1 benedetta data scratch
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  djtek96 Mer Mag 15, 2013 8:07 pm

ma se faranno un nuovo client bisognerà riscaricare o si aggiornerà con la patch??
djtek96
djtek96

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.13
Età : 28
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Re: Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  xXxKyR3mxXx Mer Mag 15, 2013 8:18 pm

djtek96 ha scritto:ma se faranno un nuovo client bisognerà riscaricare o si aggiornerà con la patch??
si riscaricherà perchè è nuovo client e i client si scaricano XD
xXxKyR3mxXx
xXxKyR3mxXx

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 24
Località : Forse sn Italiano o.O

Torna in alto Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Re: Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  [GF]Aspro Mer Mag 15, 2013 10:14 pm

Provate a cambiare tutti regno e vedere se crasha pure in altri villi.
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Re: Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  Anti-Flag Mer Mag 15, 2013 11:13 pm

[GF]Aspro ha scritto:Provate a cambiare tutti regno e vedere se crasha pure in altri villi.

bhe il fatto nn è che siamo in 100 al villaggio blu... al massimo 20-30 vicino botte... è credo che sia 1 pò allarmante che crasha già dal respawn... Aspro devi ammettere che c'è qlcs che nn va Neutral

P.S. Il nuovo client e in fase di sviluppo? vorremmo avere info prk nn se ne può piu del crash Mad

Pis End Lov I love you
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

Fin quando andremo avanti così ?!?!?!? Empty Re: Fin quando andremo avanti così ?!?!?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.