I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

    ma è normale?

    Andare in basso

    ma è normale?  Empty ma è normale?

    Messaggio  BooMGiO Ven Giu 14, 2013 9:46 pm

    Buona sera a tutti 
    da quando gioco ogni volta che avvio il client o mi crasha e lo riavvio mi fa sempre il solito aggiornamento 

    ma è normale?  25
    da poco è cambiato le altre volte scaricava uno simile con pero scritto "test"
    lo fa solo a me o a tutti? 

    un altra cosa ... anzi questa è piu una richiesta
    a me il gioco crasha sempre al villo 1 jinno (nelle altre mappe mai solo appena ci entro) o dove c'e molta gente che skill ecc e passo la maggior parte del tempo nel villo giallo (mi sento uno di loro ormai xD) e raramente uppo pietre o caz****io al villo 1 .... è possibile mettere anche nel secondo villo fabbro pietre e gli altri npc che si trovano in piazza? almeno ci sara un po di caos di meno al primo villo .. perche per me è impossibile uppare pietre ... appena entro nel villo ogni 10 sek mi crasha specialmente se cammino ... e non posso uppare pietre dagli altri regni perche chiede il triplo 

    ne ho provati tanti di server ed ho giocato appassionatamente solo a 2 ... metin longju 2 (qualcosa del genere che ha chiuso da tanto) e questo ... spero che risolvete questo problema Smile

    BooMGiO

    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 14.06.13

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.