I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha...

2 partecipanti

Andare in basso

Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha... Empty Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha...

Messaggio  Rizenfox Ven Lug 12, 2013 10:32 pm

Non è possibile.... è da 2 giorni che non riesco a stare per 15 secondi a giocare xke solo per loggare ci mette una vota, appena entro già mi lagga tutto e dopo 10 secondi crasha...
non è proprio possibile...
Prima dite che siete un server serio, poi che state da 3 anni e quindi siete uno dei più longevi... e io dico: ma cosi trattate i player?
anche l'altra sera volevo porgere una domanda al GM e con tutto che si metteva a scherzare e a ridere con qualcuno (player di livello 230 e passa) e non mi ha per niente pensato...
io ora dico, almeno potete darmi una risposta sul perchè questo server nell'ultima settimana sta dando tutti questi problemi?

Rizenfox

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha... Empty Re: Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha...

Messaggio  CombattenteZ Sab Lug 13, 2013 5:44 am

Io faccio PM agli staffer SEMPRE con molta cortesia. non so tu cosa hai scritto loro.
Ma comunque il lag è dovuto da un problema di connessione dell'host e gli staffer non possono fare molto. Poi che risposta ti dovrebbero dare secondo te?

CombattenteZ

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 24
Località : Palermo

https://www.facebook.com/nonmichiamozizzopower

Torna in alto Andare in basso

Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha... Empty Re: Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha...

Messaggio  Rizenfox Sab Lug 13, 2013 5:48 am

Io non voglio nessuna risposta in generale... L'host non mi ha mai dato problemi anche xke metin [BIIIIIIIIIP] mi funzionava bene... Cm da questa sera va meglio...

Rizenfox

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha... Empty Re: Troppi lag... gioco per 10 secondi e poi crasha...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.