I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

5 partecipanti

Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  claudiaxy Mer Giu 29, 2011 5:18 pm

https://i.servimg.com/u/f42/16/62/62/84/aaaaad12.jpg

claudiaxy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  claudiaxy Mer Giu 29, 2011 5:19 pm

claudiaxy ha scritto:https://i.servimg.com/u/f42/16/62/62/84/aaaaad12.jpg

Expo tranquilamente , arriva e mi killa per divertimento .



e questo è un'altro .....già si expa poco ti vengono pure a rompere .


https://i.servimg.com/u/f42/16/62/62/84/dasada10.jpg

claudiaxy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  Onagobart Mer Giu 29, 2011 5:50 pm

Poverina l'hanno killata ç_ç gnegne... Ma chissene...lo può fare tranquillamente. Mica bannano perchè un killa un'altro personaggio, fa parte del gioco nabbo.

Onagobart

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  Onagobart Mer Giu 29, 2011 5:51 pm

A nabbetto sei tu che hai cominciato a "cercare" di killare il mio dropper xD. Ora accetti le conseguenze Wink

Onagobart

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  claudiaxy Mer Giu 29, 2011 5:52 pm

Onagobart ha scritto:Poverina l'hanno killata ç_ç gnegne... Ma chissene...lo può fare tranquillamente. Mica bannano perchè un killa un'altro personaggio, fa parte del gioco nabbo.


LEggiti il regolamento . ciauz

claudiaxy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  Onagobart Mer Giu 29, 2011 5:55 pm

claudiaxy ha scritto:
Onagobart ha scritto:Poverina l'hanno killata ç_ç gnegne... Ma chissene...lo può fare tranquillamente. Mica bannano perchè un killa un'altro personaggio, fa parte del gioco nabbo.


LEggiti il regolamento . ciauz

Illuminami tu con la tua saggezza.

Onagobart

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  [GF]Aspro Mer Giu 29, 2011 6:51 pm

Spaccanocche che conosca gm o ga se il ban e' da fare si fa' CHE POETA Smile
PS: IO NON HO IDEA DI CHI SIA XD
GRAZIE LO STAFF
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty mmmh...

Messaggio  SpaccaNocche2 Mer Giu 29, 2011 7:30 pm

Prima di tutto mi esprimo liberamente dicendo che se volete il Ban potete farlo non ne ho problemi.. Secondo: il fatto che io conosca dei Gm non sta a dire che voi non possiate bannarmi Terzo : Aver detto che conosco i Gm significa semplicemente che se questo è un problema possiamo parlarne liberamente e risolvere la questione ripeto ; non me ne faccio di problemi
Wink

SpaccaNocche2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  Spiki Mer Giu 29, 2011 7:36 pm

SpaccaNocche2 ha scritto:Prima di tutto mi esprimo liberamente dicendo che se volete il Ban potete farlo non ne ho problemi.. Secondo: il fatto che io conosca dei Gm non sta a dire che voi non possiate bannarmi Terzo : Aver detto che conosco i Gm significa semplicemente che se questo è un problema possiamo parlarne liberamente e risolvere la questione ripeto ; non me ne faccio di problemi
Wink
Quoto ! <3
Spiki
Spiki

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 28
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  SpaccaNocche2 Mer Giu 29, 2011 7:43 pm

Spiki ha scritto:
SpaccaNocche2 ha scritto:Prima di tutto mi esprimo liberamente dicendo che se volete il Ban potete farlo non ne ho problemi.. Secondo: il fatto che io conosca dei Gm non sta a dire che voi non possiate bannarmi Terzo : Aver detto che conosco i Gm significa semplicemente che se questo è un problema possiamo parlarne liberamente e risolvere la questione ripeto ; non me ne faccio di problemi
Wink
Quoto ! <3
Asd <3 mi toccherà fare uno spaccanocche il ritorno

SpaccaNocche2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare . Empty Re: NN sapevo che se conosci il GM non vieni bannato e puoi fare come ti pare .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.