I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ciao a tutti + problema! entrate!

Andare in basso

ciao a tutti + problema! entrate! Empty ciao a tutti + problema! entrate!

Messaggio  Polleg Mar Ott 08, 2013 10:33 am

ciao a tutti mi chiamo lorenzo ho 18 anni e sono di ravenna (provincia), in game mi chiamo Smokka war aura dei blu. ho un paio di problemi su questo server che si sono resi evidenti dal primo istante in cui ho messo piede dentro:
1 crasha ( si chiude proprio il gioco) ogni volta che vado al villo1 anche dopo qualche minuto in cui sono li.
2 sono riuscito ad usare il teleporter che c'è in villo una sola fottutissima volta: mi si bugga il pg dovunque tento di andare!
ora leggo '' uno dei retro piu vecchi d'italia! Very Happy''
'' 128 giga di ram dell'host! Very Happy''
-com'è possibile che in altri server con normalissimi 8 giga al villo non crashava mai?
-com'è possibile che non funzioni un fottuto teleporter del mio [BIIIIIIIIIP]?
ps ho la 42 mega non sparate che è un problema della mia connessione che ho 2.5 mega in upload e la gente al villo me la carica subito, il problema sta nel vostro server !!
mi aspettavo molto di piu da un server che si fomenta cosi tanto e si pavoneggia gia dalla home del sito!
tutto fumo niente arrosto?!
ci vuole 1 ora al massimo per cambiare le coord del teleporter e far si che non ti bugghi piu' ! se non avete tempo e siete impegnati a lucidare la canna lo faccio io al posto vostro! non ci vuole un master! vogliamo risolvere sta cosa o mi lasciate parlare a vuoto? stavo pensando di dirlo a dei miei amici che hanno ricominciato sull'ita visto che sganciate pure hwang gratis, ma dopo mezzora in gioco altro che consigliare! sto per cancellare!
degnatemi di uno sguardo gentilissimo staff non prendetemi in giro facendomi aspettare settimane come a quell'altro poveraccio nella sezione [server on] che ha esposto il mio stesso problema in data 29.09.13 e nessuno gli ha risposto!!
COME CAZZ.O SI FA ??
ps stavo leggendo un po per il forum, risultato? 100000 segnalazioni simili alla mia zero risposte dallo staff! ''TUTTO IL NOSTRO STAFF è ALTAMENTE QUALIFICATO E VANTIAMO L'UTILIZZO DI MACCHINE DEDICATE AD ALTE PRESTAZIONI CHE GARANTISCONO UNA PERMANENZA NEL NOSTRO SHARD Question >>SICURA<< >>DURATURA<< >>PIACEVOLE<< affraid                                                                                            lol!  
sai cosa c'è di sicuro e piacevole? io che gioco a black ops 2 e fra 2 giorni quando non avrò ricevuto risposta cancellerò il client!

ora vi dico un segreto gratis: cosa succede quando un server viene trascurato?
inevitabile declino verso la chiusura!
saluti e buon fallimento.

Polleg

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.10.13
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.