I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Non riesco a loggare

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a loggare Empty Non riesco a loggare

Messaggio  lorisducati Dom Ago 07, 2011 4:40 pm

Mi spiego meglio. 20 minuti fa (circa...) ho aperto ILOGNGJUSTART e mi ha trovato un aggiornamento... Bene, l'ho fatto. Quando ha finito ho loggato... Sorpresa: nella schermata di selezione del pg nessuno aveva su l'equip. Va beh, dico, magari nn me lo fa vedere... ne scelgo uno, loggo e tac, un'altra sorpresa: finito il caricamento (cioè quando la barretta sotto si riempie tutta) mi si chiude il client. Che problema è? Io ho solo fatto l'aggiornamento e basta...
Grazie, ciao

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a loggare Empty Re: Non riesco a loggare

Messaggio  [GF]Aspro Lun Ago 08, 2011 3:18 am

lorisducati ha scritto:Mi spiego meglio. 20 minuti fa (circa...) ho aperto ILOGNGJUSTART e mi ha trovato un aggiornamento... Bene, l'ho fatto. Quando ha finito ho loggato... Sorpresa: nella schermata di selezione del pg nessuno aveva su l'equip. Va beh, dico, magari nn me lo fa vedere... ne scelgo uno, loggo e tac, un'altra sorpresa: finito il caricamento (cioè quando la barretta sotto si riempie tutta) mi si chiude il client. Che problema è? Io ho solo fatto l'aggiornamento e basta...
Grazie, ciao

Ciao

ho letto il tuo problema, ed eseguito immediatamente un test, e richiesto ad alcuni player di fare alcuni test. Putroppo non so' come mai ti sia successo sto problema, ma agli altri player non e' successo. Non so' veramente come si possa essere presentato il problema. Unico consiglio che riesco a darti in questo momento e provare a riscaricare il client.

Cmq se hai altri problemi e riesci a darmi degli errori un po' piu' precisi cerchero' di risolvere il tuo problema.

grazie

Lo staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a loggare Empty Re: Non riesco a loggare

Messaggio  lorisducati Lun Ago 08, 2011 12:43 pm

Ho eseguito un'altro aggiornamento e sembrerebbe tornato tutto a posto!! Grazie lo stesso Smile

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a loggare Empty Re: Non riesco a loggare

Messaggio  [GF]Aspro Lun Ago 08, 2011 2:52 pm

lorisducati ha scritto:Ho eseguito un'altro aggiornamento e sembrerebbe tornato tutto a posto!! Grazie lo stesso Smile
ok perfetto infatti oggi volevo proprio scriverti questo di attendere il prossimo aggiornamento e verificare se il problema fosse o no rientrato.

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a loggare Empty Re: Non riesco a loggare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.