I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


DRAGO ROSSO

4 partecipanti

Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty DRAGO ROSSO

Messaggio  Ichimaru Sab Ago 20, 2011 2:00 am

Vista l'introvabilità del drago (figuriamoci le armi) propongo almeno di inserire un qualcosa che permetta al pg di sapere da quanto tempo è stato killato il drago in modo da regolarsi per il prossimo respawn!!
Grazie, saluti

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  rikqwe Sab Ago 20, 2011 3:12 am

del tipo lo scimmione di pietra ke non sò neanche cosa sia ...
tipo
( il mitico MindOnFire ha ucciso il possente Drago Rosso )
muhahhaah cosi dovrebbe essere e cmq prima di draghi se ne potevano fare 4 ogni 5 ore ora 1 ogni 3-4 ore il tempo di respawn è quello secondo me ...

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  Ichimaru Sab Ago 20, 2011 9:27 pm

no a me non frega niente di essere annunciato quando lo ammazzo....a me interessa sapere il tempo trascorso preciso dall'ultima uccisione.... u.u

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  rikqwe Dom Ago 21, 2011 5:26 am

cmq tempo preciso di respawn del drago è 4 ore e 30 minuti dall uccisione.
p.s ho rimediato finalmente spada da war del 150 Smile))

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  [GF]Aspro Dom Ago 21, 2011 6:10 am

rikqwe ha scritto:cmq tempo preciso di respawn del drago è 4 ore e 30 minuti dall uccisione.
p.s ho rimediato finalmente spada da war del 150 Smile))

Per la gioia dei player il respawn del drago rosso e' stato modificato

Lo staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  rikqwe Dom Ago 21, 2011 3:39 pm

xke non mettere il respawn a 1 ora o 2 ore /massimo 2 ore xD
ancora nn sono andato a vedere quanto tempo passa dopo aver killato il drago cmq credo sia superiore alle 2 ore sicuro xD
p.s medi e abi medi e abi medi e abi
una vocina aveva detto che entro questo lunedi sarebbero stati messi ..... Razz

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  [GF]Aspro Dom Ago 21, 2011 4:38 pm

rikqwe ha scritto:xke non mettere il respawn a 1 ora o 2 ore /massimo 2 ore xD
ancora nn sono andato a vedere quanto tempo passa dopo aver killato il drago cmq credo sia superiore alle 2 ore sicuro xD
p.s medi e abi medi e abi medi e abi
una vocina aveva detto che entro questo lunedi sarebbero stati messi ..... Razz

Infatti entro la giornata di lunedi' saranno inseriti medi e abilità......ricordo che il lunedì termina alle ore 23:59 e 59 secondi. Very Happy

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  rikqwe Dom Ago 21, 2011 5:17 pm

ma nooooo xDDD admin cmq si deve far qualcosa x i livellini cioè dal 95 al 110 ci mettono di + di me a fare dal 171 al 172
credo vivamente ke bisogna fare qualcosa x facilitare l exp in mappa trigrammi 2 xke se ci sono 10 pg in quella mappa è gia troppo piena dato ke di mob ne ho contati 100 credo ke almeno un aumento di mob notevole a 400-500 si debba fare e cmq nn lagga x nnt io ho pc nabbo con 512 mb e ho pure scalato 3 volte di fila al 9 piano della torre quindi...
io nn lo dico x me lo dico x i livelli bassi ke nn riescono a livellare al 110
1* xke i mob sono troppo forti
2* xke i mob sono pochi
3* xke nessuno dice il forte mob in quella mappa io lo sò qual'è è animali
4* credo ke ci sarebbero + livelli alti se il drago fosse + scarso xD e cmq il drago rosso è davvero scarso xke come sono messo io lo killo troppo velocemente non gli dò il tempo di ricaricarsi, ma gli altri player quando droppano un item non lo danno via invece io ho dato via già 2 archi e 2 pugnali del 150 1 arco e 1 pugnale x 1 spada del 150 un pugnale x cavolate al mio lv ma possono sempre servire 50 assegni da 500kk e strega e ammalia
xò credo ke gli altri player alti debbano pensare di + agli altri player ke a loro
cmq grz x avermi detto precisamente quando metterete medi e abi e p.s quando mettete medi e abi cambiate assolutamente bonus alla spada del war xke è veramente scarsa... almeno dovrete mettergli 100 valore in + e 30-40 trafiggenti e critici xD xke ho notato ke da corpo killare un sura nero con principe è impossibile e io ho regnante .
spero prenda in considerazione i 30-40 trafiggenti sulla spada del sangue xke si sà il war corpo vuole i trafi gli item regnanti danno solo cose da pvp ma le spadate ci vogliono lol

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  rikqwe Dom Ago 21, 2011 5:24 pm

dovevo modificare 2 cose i livellini ci mettono di + di me a fare dal 171 al 173-74 forse anche 175 e anche il fatto dell item regnanti p.s sono fatti da sura nero <.< vel magia critici manco 1 trafiggente xD p.s cambiare assolutamente il immune caduta su orekkini non serve a nnt <.< xke una volta ke metti orekkini e poi metti scudo si sbugga anti stun ma cadi lo stesso , mettere immune caduta assolutamente su scudo non su orekkini e su orekkini mettere secondo me possibilità stun /trafiggenti/rig hp/ uno di sti 3
se prende in considerazione l immune caduta si stà tutti contenti xke immune caduta si bugga appena si sbugga anti stun quindi metterlo assolutamente su scudo xke su orekkini nn serve a nnt ^^
grz spero prenda in considerazione tutto rilegga bene e ci pensi bene xke io ho testato tutto e davvero è da cambiare molte cose
saluti MindOnFire

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 22, 2011 5:31 am

che centrano i livellini e il tuo regnante in qst post????
hai fatto un discorsaccio della [BIIIIIIIIIP] ma alla fine non ho avuto risposta alla mia richiesta.....il tempo di respawn posso benissimo capirlo da me (anche se lo cambiano ogni giorno quasi quasi -.- ).....a me interessa semplicemente sapere quando entro in mappa e non trovo il drago da quanto tempo è stato killato....tutto qui u.u
grazie

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  [GA]HTC Lun Ago 22, 2011 12:00 pm

Penso che prima di postare messaggi a caso sul forum sia il caso di assicurarsi che la sezione sia quella giusta chiudo.

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

DRAGO ROSSO Empty Re: DRAGO ROSSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.