I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

4 partecipanti

Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 3:39 am

Sta cosa del bug scoperto negli ultimi giorni mi sta facendo davvero perdere la pazienza...... a parte il regnante regalato (che se io personalmente ne avessi shoppato uno spendendoci del denaro mi sarei infuriato a bestia - ma tanto è inutile che mi spreco perciò lascio stare) c'è gente che, avendo visto la quantità di assegni da 500kk da me posseduta, mi ha persino dato del bug user....... sta cosa inizia ad irritarmi sul serio adesso....chiunque sa che un dropper 135 con 350 anti mob mentale rompe un metin in 10 secondi droppando un botto di roba.....
P.S.: per l'esattezza attualmente ho la bellezza di 80 assegni da 500kk......e ne ho spesi di recente ben 50 per l'arco nuovo.....sarebbero stati 130 assegni in totale.........spero di aver chiarito, e giuro che al prossimo che prova a darmi del baro, non gliele mando di certo a dire -.-

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Fantasy94 Lun Ago 29, 2011 11:08 am

scratch scratch ma sono problemi tuoi le ricompense che da lo staff?? già te lo ho detto una volta , per caso la vuoi tu la mia ricompensa?? non è un problema

Fantasy94

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 2:12 pm

non hai i cosidetti attributi per dar via la tua "ricompensa"

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Fantasy94 Lun Ago 29, 2011 2:14 pm

senti una cosa , non cominciare a rompere perchè sai una cosa?? io ti schiatto in corpo e mi metto al villo a killare tutti e a farti rosicare ok??? se ho aiutato lo staff a migliorare il server dovresti essere contento coglione perchè se la gente continuava con il bug using ci ritrovavamo con gente con 1000 assegni e ti assicuro che in un'altro paio di giorni ci arrivavano , e sai cosa si fa in game con tutti quelli assegni?? già ci sono i furti che si sviluppano e se c'era anche il problema degli assegni il server andava in malora in 1 mese (se avevano fortuna) quindi ritira quello che hai detto e faresti più bella figura a stare zitto , a non rispondere e a cancellare il post ....grazie dell'attenzione e mi scuso con lo staff per la parolaccia , ma te la meritavi e forse anche qualcosa in più
Saluti a tutti da IoUccido Very Happy

Fantasy94

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 2:32 pm

non c'è bisogno che lo dica io ma chiedo provvedimenti per il signorino grazie....tu col tuo set regaato non mi fai ne caldo ne freddo bha a me basta sapere che non vali niente senza quel regaluccio bello mio Wink

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Fantasy94 Lun Ago 29, 2011 2:34 pm

provvedimenti??? pff.....guarda in faccia alla realtà, ho aiutato lo staff e sono stato ricompensato , che te ne frega a te? sono problemi tuoi?

Fantasy94

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 2:57 pm

Fantasy94 ha scritto: se ho aiutato lo staff a migliorare il server dovresti essere contento coglione perchè se la gente continuava con il bug using...........mi scuso con lo staff per la parolaccia , ma te la meritavi e forse anche qualcosa in più
Saluti a tutti da IoUccido Very Happy
le tue belle scuse sai dove le ficchi??? con quel termine la ci chiami i tuoi pari -.-" richiedo provvedimenti

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  [GF]Aspro Lun Ago 29, 2011 3:18 pm

Adesso rispondete a questa domanda.....chi conosceva di voi il bug? (e fate le persone serie)

Dopo aver risposto alla domanda precedente ...... perche' non avete avvertito lo staff?

grazie

[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 4:30 pm

io non conoscevo il bug....comprai la corazza xk mi fecero notare che dava il bonus mob in più e la volevo mettere al dropper...... altrimenti, quando mi sono trovato con -3kkk non sarei mica andato da pyro per farmi sbuggare......sarebbe stato come darmi una zappata sui piedi o sbaglio?

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  [GF]Aspro Lun Ago 29, 2011 5:12 pm

Ichimaru ha scritto:io non conoscevo il bug....comprai la corazza xk mi fecero notare che dava il bonus mob in più e la volevo mettere al dropper...... altrimenti, quando mi sono trovato con -3kkk non sarei mica andato da pyro per farmi sbuggare......sarebbe stato come darmi una zappata sui piedi o sbaglio?

Secondo te noi come facciamo a capire chi dice la verità e chi no?? Molti di quelli che si sono buggati e perche' volevano sfruttare tale bug. E poi mi domando e dico tutti quelli che si sono buggati e perche' sono andati ad un villo diverso dal loro a comprare. Mi spieghi questo?? E non voglio sentirmi dire: "perche' in quel villo c'erano altri pg e nel mio ero solo".

Lo staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 7:03 pm

allora il mio pg è di chunjo ma sono perennemente a shinsoo........ecco perchè ho comprato li la corazza tutto qui......

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Fantasy94 Lun Ago 29, 2011 8:30 pm

tu vedi che la corazza costa 0??? e la compri?? non capisci che si è buggata??

Fantasy94

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Lun Ago 29, 2011 10:41 pm

sinceramente non bado al costo delle cose quando ho 2kkk nell'inventario <.<

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Fantasy94 Lun Ago 29, 2011 11:03 pm

sinceramente....guarda cosa fai , come consiglio te lo do

Fantasy94

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Ichimaru Mar Ago 30, 2011 12:36 am

ho già tutto l'equip completo quindi direi che non avevo bisogno di ricorrere a un bug di cui tra l'altro non ero neanche a conoscenza................piuttosto, tu non vorrai mica insinuare che appena hai notato il bug hai subito riferito.........secondo me ti sei riempito prima le saccocce Wink

Ichimaru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 31
Località : Barletta (BA)

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Fantasy94 Mar Ago 30, 2011 9:15 am

riempito le saccoccie?? io il bug lo ho scoperto il giorno dopo la restituzione degli item che mi avevano fregato , il ga mi ha restituito i 60 assegni , non ho avuto nemmeno il tempo se avessi voluto farlo.... Surprised

Fantasy94

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  [GA]HTC Mar Ago 30, 2011 12:28 pm

Ok, ragazzi vi lasciamo parlare però questa discussione sta degenerando, quindi traggo io le conclusioni:
La parolaccia vale come un insulto in game quindi verra adottata al procedure classica del insulto.
Il kit regnante è stato assegnanto e niente e nessuno lo toglerà se non una decisione contraria dello staf, per chiunque abbia da ridire a riguardo è pregato di contattarmi in game.
Anche s eil player in questione si è arricchito con questo bug resta il fatto che su tutti gli utenti che lo sapevano è stato l'unico a non farsi sopraffare dall'estrema avidità e a un certo punto ha deciso basta o per correttezza o epr furbizia vsto che non è la prima volta che rpemiamo chi denuncia i bug, e quindi era prevedibile un ringraziamento lauto.

[SGM]HTC

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO Empty Re: NON FACCIAMO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.