I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Impaziente

3 partecipanti

Andare in basso

Impaziente Empty Impaziente

Messaggio  andycrazy Mar Set 27, 2011 11:13 pm

Allora ho un maledetto ninja al 101 quasi 102 xo forse lascierò il gioco dato che voi (gm) nn mi rispondete qua sl forum xke è la quarta volta ke kiedo ke la mia chat sia sbloccata xk cn qll ci faccio tt pvp, acquisti chat ecc... Fatevi sentire al piu presto (pg BDB97)

andycrazy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impaziente Empty Re: Impaziente

Messaggio  LeLe Mar Set 27, 2011 11:19 pm

Se i GM nn ti rispondono vuol dire che ancora nn hanno letto il tuo messaggio no ? E' inutile scrivere 1000 messaggi, appena qualke gm si mette sul forum e legge il tuo messaggio cercherà di risolvere il tuo problema...

ciao, SlashSalina.
LeLe
LeLe

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impaziente Empty Re: Impaziente

Messaggio  [GA]HTC Mer Set 28, 2011 2:00 am

LeLe ha scritto:Se i GM nn ti rispondono vuol dire che ancora nn hanno letto il tuo messaggio no ? E' inutile scrivere 1000 messaggi, appena qualke gm si mette sul forum e legge il tuo messaggio cercherà di risolvere il tuo problema...

ciao, SlashSalina.

Quoto totalmente slash salina,anche eprchè il multipost è contro il regolamente,e poi al posto di scrivere 5 volte sbloccatemi la chat è più utile scriverlo una sola volta in privato ai vai gm ga ecc. spiegando le motivazioni del blocco chat e quando è avvenuto e qual è il gm che ha dato la sanzione.Perche non è che sblocchiamo la chat perchè ce lo chiedono,forniscimi queste informazioni, io indago e poi te la sblocco o meno a seconda se la sanzione è stata scontata.


HTC

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Impaziente Empty Re: Impaziente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.