I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


GM FATECI SAPERE !

+2
ShamyPowa
ersonorich94
6 partecipanti

Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty GM FATECI SAPERE !

Messaggio  ersonorich94 Dom Ott 02, 2011 11:08 pm

Cè non per dire niente..Ma almeno ad informarci che cazzarola sta succedendo !!

ersonorich94

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Ma dai

Messaggio  ShamyPowa Lun Ott 03, 2011 3:22 pm

Poi dite che una non si deve incazzare? questa mattina alle 7 funzionava vado a scuola torno alle 2:14 non funziona piu Twisted Evil
Ma cosa [BIIIIIIIIIP] sta succedendo? i gm stanno tranquilli xk sto mi collego al pc di mio cugino sembra che non ci siano problemi ve ne state sbattend di noi che non possiam clegarci
dateci almeno 1 risposta diteci che non potete fare nnt opp state risolvendo il problema
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

ShamyPowa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Inpossibile

Messaggio  ShamyPowa Lun Ott 03, 2011 4:20 pm

Io sto parlando a tel con un mio amico a lui collega mi dice che dentro ci sono player e fino a ieri ci sono stati gm è hann fatto caccia all'item Bho non so se ne stanno fottendo di noi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ShamyPowa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty LoL

Messaggio  ShamyPowa Lun Ott 03, 2011 4:28 pm

Vabbe ho capito a me questo server mi piace molto ma se ve ne fottete di tutti
dentro il server siete tutti tranquilli che fate eventi invece di farci capire se potete fare qlk cosa x risolvere il problema Bho Dice sempre errore al colegamento del server


Ma almeno spiegateci csa sta succedendo

ShamyPowa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  LeLe Lun Ott 03, 2011 5:36 pm

Non fate i B.M....
LeLe
LeLe

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  Pentola Lun Ott 03, 2011 6:29 pm

Cazz i gm pensano agli eventi invece di pensare a risolvere
Pentola
Pentola

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 33
Località : A Casa Mia

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  Pentola Lun Ott 03, 2011 6:30 pm

ShamyPowa ha scritto:Io sto parlando a tel con un mio amico a lui collega mi dice che dentro ci sono player e fino a ieri ci sono stati gm è hann fatto caccia all'item Bho non so se ne stanno fottendo di noi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Secondo me se ne stanno fottendo
Pentola
Pentola

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 33
Località : A Casa Mia

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  [GA]HTC Lun Ott 03, 2011 7:26 pm

Pentola ha scritto:
ShamyPowa ha scritto:Io sto parlando a tel con un mio amico a lui collega mi dice che dentro ci sono player e fino a ieri ci sono stati gm è hann fatto caccia all'item Bho non so se ne stanno fottendo di noi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Secondo me se ne stanno fottendo

Ragazzi tuttora in game ci sono dei gm online che continuano a fare eventi, loro poverini non poccono fare altro, visto che un gm ha solo dei poteri all'interno del game,ma per quanto riguarda il server non posso intervenire su nulla, quindi loro se riescono a loggare continuano con il loro compito.
Io stesso che sono ga ho delle limitazioni per quanto riguarda il lavoro da fare su server,anche perchè io sono destinato a gestire la comiunity i gm e strutturare il game con le nuove implementazioni, per la aprte tecnica ci sono altri 2 membri dello staf che si dedicano quasi totalmente ad essa,gli stessi anche ora stanno cercando di risolvere questo prblema che potrebbe darsi non si verifichi epr colpa nostra ma per colpa delle compagnie telefoniche che gestiscono al rete.

Ora pure io come voi sonos tato tagliato fuori dall'accesso al server nonostante la mia linea dal ultimo login non abbia subito interuzzioni e nemmeno variazioni dell'ip assegnato.

Siamo tutti scontenti per questo problema e speriamo si risolva al più presto.

SE volete aiutarci mandatemi un messaggio privato con il vostro ip e la vostra compagnia telefonica.

HTC

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  [GA]HTC Lun Ott 03, 2011 7:41 pm

Aggiornamento, visto i problemi di connessione ho fatto una prova e mi sono colelgato con varie reti risultato.

Con la mi rete nn fa accedere,alice.
Con la rete del mio vicino affianco fa accedere,alice.
Con le reti dei miei vicini sopra,alice nn fa accedere fastweb fa accedere.
Con altre 2 reti alice del mio palazzo fa accedere,con 3 no e anche un altra di fastweb non fa accedere.

Con le 6 reti del palazzo di fronte che ho captato scendendo in cortile ho ottenuto 3 conensisoni e 3 errori erano tutte alice.

La cosa è molto strana anche eprchè ieri con la rete del mio vicino non mi faceva accedere e con la mia si oggi è il contrario.

Per favore ragazzi mandatemi ip e compagnia in un mesaggio privato se potete.Per l'ip basta che scrivete il mio ip su gogle e il rpimo sito ve lo fornisce, io ora sto cercando di comunicare con i gestori delle reti,ma come al solito il servizio clienti ti tirano sce..... prima di darti un informazione.

HTC

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty HTC

Messaggio  ShamyPowa Lun Ott 03, 2011 7:58 pm

[HTC] è una cosa anormale fino a 30 min fa collegava sono andata a farmi una doccia bella contenta riaccendo il pc e mi da errore ò.ò

ShamyPowa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  [GA]HTC Lun Ott 03, 2011 8:11 pm

stessa mia dinamica....

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty HTC

Messaggio  ShamyPowa Lun Ott 03, 2011 8:41 pm

Questo problema andra risolto?

ShamyPowa

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  [GA]HTC Lun Ott 03, 2011 8:52 pm

Sisi adesso cerco di capire se è colpa nostra o delle compagnie telefoniche e poi cerchiamo di sistemare.

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  BigMan Lun Ott 03, 2011 9:26 pm

[GA]HTC ha scritto:Sisi adesso cerco di capire se è colpa nostra o delle compagnie telefoniche e poi cerchiamo di ssistemare.
se ti può aiutare a me ha loggato

BigMan

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  Pentola Lun Ott 03, 2011 9:29 pm

si è vero ora logga chissà fino a quando però
Pentola
Pentola

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 33
Località : A Casa Mia

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  [GA]HTC Lun Ott 03, 2011 9:33 pm

Abbiamo riavviato e provato a modificare delle cose, siamo contenti che funzioni, s equalcuno avesse nuovamente il rpoblema o lo avesse ancora ci faccia sapere qua senza aprire 2000 post.

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM FATECI SAPERE ! Empty Re: GM FATECI SAPERE !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.