I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Continui crash

2 partecipanti

Andare in basso

Continui crash  Empty Continui crash

Messaggio  lorisducati Ven Nov 18, 2011 5:36 pm

Salve, chiedo scusa in anticipo se la sezione è sbagliata!

Ho un problema: continuo a crashare durante l'exp in trigrammi... Ho un sura al 90 (abbandonato per passare al ninja) che non è mai crashato in trigrammi! Passato al ninja sono "riuscito" ad arrivare al 97... Ho dovuto abbandonarlo perchè non riuscivo a stare on 2 minuti contati. Sono passato quindi al war pensando, cambiando pg, di risolvere il problema... Invece niente: crasho di meno, ma continuo a crashare lo stesso. Ho provato, come qualcuno mi ha detto, a nascondere tutto (righe chat, nome mob e danni) ma il problema persiste...

HELP Embarassed

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Dom Nov 20, 2011 6:54 pm

lorisducati ha scritto:Salve, chiedo scusa in anticipo se la sezione è sbagliata!

Ho un problema: continuo a crashare durante l'exp in trigrammi... Ho un sura al 90 (abbandonato per passare al ninja) che non è mai crashato in trigrammi! Passato al ninja sono "riuscito" ad arrivare al 97... Ho dovuto abbandonarlo perchè non riuscivo a stare on 2 minuti contati. Sono passato quindi al war pensando, cambiando pg, di risolvere il problema... Invece niente: crasho di meno, ma continuo a crashare lo stesso. Ho provato, come qualcuno mi ha detto, a nascondere tutto (righe chat, nome mob e danni) ma il problema persiste...

HELP Embarassed

Ciao,

prova a fare queste operazioni :

- pulizia registri con ccleaner
- verifica di non avere download in corso che occupino la banda
- controlla di non aver attivato il firewall di windows
- verifica che l'antivirus non sia sempre in perenne scansione
- se sei in wireless, prova collegandoti con il cavo ethernet direttamente al router
- hai per cao cambiato computer ? (magari la scheda video precedente era dedicata e questa invece condivisa, quindi meno potenza per il calcolo del rendering dei mob o della grafica in generale)
- verifica ancora se hai qualche processo che ti porta la cpu al 100%, se fosse cosi' bisogna poi capire chi o cosa ti rub risorse..
Prova queste cose e poi fammi sapere

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Dom Nov 20, 2011 11:40 pm

Ho controllato tutte queste cose e, in effetti, disattivando l'antivirus ho smesso di crashare, o perlomeno crasho molto meno!
Togliendo il problema antivirus e rispondendo agli altri punti posso affermare che download in corso non ne ho, ho lo stesso computer da più di un anno, processi che portano la cpu al 100% non ne ho, purtroppo non ho la possibilità di attaccare il modem al computer ma posso assicurarti che problemi di linea non ne ho.
Adesso provo a vedere se è solo un problema di antivirus (anche se è strano, perchè in villo o in altre mappe non crasho, solo in trigrammi) e se il problema persiste anche con l'antivirus disattivato ti ridico qualcosa Wink
Grazie

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Lun Nov 21, 2011 3:07 pm

lorisducati ha scritto:Ho controllato tutte queste cose e, in effetti, disattivando l'antivirus ho smesso di crashare, o perlomeno crasho molto meno!
Togliendo il problema antivirus e rispondendo agli altri punti posso affermare che download in corso non ne ho, ho lo stesso computer da più di un anno, processi che portano la cpu al 100% non ne ho, purtroppo non ho la possibilità di attaccare il modem al computer ma posso assicurarti che problemi di linea non ne ho.
Adesso provo a vedere se è solo un problema di antivirus (anche se è strano, perchè in villo o in altre mappe non crasho, solo in trigrammi) e se il problema persiste anche con l'antivirus disattivato ti ridico qualcosa Wink
Grazie

Ok pefetto che tipo di antivirus hai??

ormai sono tutti uguali pero' fino ad ora quelli ho testato che si comportano bene e non richiedono molte risorse sono:

- nod32
- avg free

in ogni caso se riattivi l'antivirus o installi uno dei due che ti ho suggeriti metti le eccezioni di scansione sulla cartella del client....ossia non deve mai fare la scansione su quella determinata cartella.

fammi sapere

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Mar Nov 22, 2011 4:07 pm

Io ho Norton... So che è tra gli antivirus più "invasivi" che ci sono ma dato che mi sono sempre trovato bene e dato anche che preferisco un antivirus che "rompe" piuttosto che uno che lascia passare... preferisco tenermi questo e disattivarlo ogni volta che devo giocare...
Grazie per la disponibilità, per adesso non ho più problemi... Nell'eventualità riavessi questo tipo di problemi non esiterò a ricontattarvi dato l'elevata disponibilità Smile
Grazie, ciao

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Ven Nov 25, 2011 12:56 pm

lorisducati ha scritto:Io ho Norton... So che è tra gli antivirus più "invasivi" che ci sono ma dato che mi sono sempre trovato bene e dato anche che preferisco un antivirus che "rompe" piuttosto che uno che lascia passare... preferisco tenermi questo e disattivarlo ogni volta che devo giocare...
Grazie per la disponibilità, per adesso non ho più problemi... Nell'eventualità riavessi questo tipo di problemi non esiterò a ricontattarvi dato l'elevata disponibilità Smile
Grazie, ciao

guarda dalla mia esperienza credo che norton dopo windows e internet explorer sia il primo virus in assoluto piu' diffuso...detto questo sono contento che tu abbia risolto almeno in parte.
cmq per qualsiasi altro problema non esistare a contattarci.

Lo staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Ven Nov 25, 2011 5:37 pm

Ok, devo ricredermi.
Antivirus disattivato, come al solito ormai, e crash ogni 30 secondi... non riesco a capire perchè!!! Tutte le cose da controllare che mi hai dato sono a posto, ho escluso la cartella di i-longju dall'antivirus... ma adesso che sto "expando" ogni 30 secondi (contanti) crasho... la linea è a posto!! L'antivirus come causa dei problemi è escluso, l'ho disattivato.

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Lun Nov 28, 2011 12:59 pm

lorisducati ha scritto:Ok, devo ricredermi.
Antivirus disattivato, come al solito ormai, e crash ogni 30 secondi... non riesco a capire perchè!!! Tutte le cose da controllare che mi hai dato sono a posto, ho escluso la cartella di i-longju dall'antivirus... ma adesso che sto "expando" ogni 30 secondi (contanti) crasho... la linea è a posto!! L'antivirus come causa dei problemi è escluso, l'ho disattivato.

Ciao,

e' incredibile non so' piu' cosa possa farti crashare continuamente, credo che tu sia il primo ad avere cosi' tanti problemi. Ancora una domanda crashi in ogni mappa o solo in alcune in particolare? puoi monitorare la situazione apreno il task manager e verificando nel momento del crash se per caso hai picchi di cpu o memoria? forse sembrerà studipo ma quanto spazio hai disco abbastanza oppure sei al limite? questo perche' se non hai abbastanza spazio disco la memoria di swap non riesce a compiere il suo dovere. hai errori nell'event viewer di widows ? riesci a mandarmeli ?

saluti
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Lun Nov 28, 2011 4:15 pm

Ciao,

allora crasho SOLO in trigrammi (stranamente, domenica che c'era poca gente la sera non sono mai crashato e sono riuscito a fare il 101 partendo dal 95). Avevo già controllato la cpu al momento dei crash e resta a livelli normali; spazio su disco ne ho... mi manca ancora tantissimo sia per riempire la RAM sia l'hard disk. L'event viewer di windows non so cos'è Embarassed Embarassed

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Lun Nov 28, 2011 6:29 pm

lorisducati ha scritto:Ciao,

allora crasho SOLO in trigrammi (stranamente, domenica che c'era poca gente la sera non sono mai crashato e sono riuscito a fare il 101 partendo dal 95). Avevo già controllato la cpu al momento dei crash e resta a livelli normali; spazio su disco ne ho... mi manca ancora tantissimo sia per riempire la RAM sia l'hard disk. L'event viewer di windows non so cos'è Embarassed Embarassed

prova a seguire questo howto su youtube almeno verifichiamo che non ci siano ulteriori problemi sul tuo pc. https://www.youtube.com/watch?v=J6vUOyxmU1o&noredirect=1

fammi poi sapere
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Lun Nov 28, 2011 8:35 pm

gli unici errori segnalati sono quelli di quando ho provato a connettermi a una rete wi-fi diversa dalla mia... Embarassed altri non ne ho in questo periodo No
Comunque è come se andasse a momenti... Ogni tanto crasha e poi magari mi fa quelle due ore filate senza neanche lag..

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Mar Nov 29, 2011 12:35 pm

lorisducati ha scritto:gli unici errori segnalati sono quelli di quando ho provato a connettermi a una rete wi-fi diversa dalla mia... Embarassed altri non ne ho in questo periodo No
Comunque è come se andasse a momenti... Ogni tanto crasha e poi magari mi fa quelle due ore filate senza neanche lag..

mmm uesto e' un problema strano.....guada proviamo l'ultima soluzione (anche se secondo me puo' centrare pochissimo), aggiorna i driver della scheda video e poi fai una prova, infine esegui tutti gli aggiornamenti di windows e vediamo che succede. Non mi ricordo solo una cosa, il firewall di windos e' disattivato? non e' che per caso hai un software esterno che fa da firewall?

fammi sapere
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Mar Nov 29, 2011 4:15 pm

Ciao, allora ai firewall ci avevo pensato anche io qualche giorno fa e ho controllato... Cose che bloccano non ne ho... anche perchè se no probabilmente non riuscirei nemmeno a giocare!! La scheda video non credi centri molto per due motivi: il computer è recente... Non è un computer "pacco" diciamo... e in più sarebbe strano che la scheda video non supporti QUESTO server e tutti gli altri in cui ho giocato si! Comunque ieri sera non ho avuto problemi di crash... Ho notato che ho questo problema mentre expo se c'è qualcuno vicino a me oppure quando c'è tanta gente on... allora mi capita di crashare... Se no (come ieri sera) quando non c'è troppa gente non ho alcun tipo di problema...

Grazie

-ThePravato-

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Mar Nov 29, 2011 6:21 pm

lorisducati ha scritto:Ciao, allora ai firewall ci avevo pensato anche io qualche giorno fa e ho controllato... Cose che bloccano non ne ho... anche perchè se no probabilmente non riuscirei nemmeno a giocare!! La scheda video non credi centri molto per due motivi: il computer è recente... Non è un computer "pacco" diciamo... e in più sarebbe strano che la scheda video non supporti QUESTO server e tutti gli altri in cui ho giocato si! Comunque ieri sera non ho avuto problemi di crash... Ho notato che ho questo problema mentre expo se c'è qualcuno vicino a me oppure quando c'è tanta gente on... allora mi capita di crashare... Se no (come ieri sera) quando non c'è troppa gente non ho alcun tipo di problema...

Grazie

-ThePravato-

non intendevo dire che la tua scheda video non supporta il server ma che i driver della scheda video siano da aggiornare scaricando l'ultima versione dal sito del produttore e non dal sito del portatile. Cmq unica cosa che mi viene da pensare e che la scheda video sia condivisa cioe' che al momento qppena esaurisce la sua ne prenda in prestito dalle risorse del pc stesso. Detto questo non so' piu' cosa pensare se errori non ne hai se il firewall e' disattivato ecc.. ecc.. prova se ti fosse possibile collegarti direttamente al router con un cavo ethernet (naturalmente questo non significa che la tua linea potrebbe avere problemi) e solo per verificare che la tua wireless non sia in sovraccarico.

fammi sapere



[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Mer Nov 30, 2011 4:06 pm

Ciao,

la prima volta che vado a expare ti dico come va!

Grazie, ciao


-ThePravato-

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  lorisducati Ven Dic 02, 2011 3:59 pm

Ciao,

sono andato a expare un po' per poterti dare una risposta... L'ultima volta non ho avuto problemi... A questo punto credo sia solo un fatto di sfortuna!! Evil or Very Mad Se avrò ancora problemi credo tornerò ad annoiarti!!

Grazie,

-ThePravato-

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  [GF]Aspro Ven Dic 02, 2011 5:36 pm

lorisducati ha scritto:Ciao,

sono andato a expare un po' per poterti dare una risposta... L'ultima volta non ho avuto problemi... A questo punto credo sia solo un fatto di sfortuna!! Evil or Very Mad Se avrò ancora problemi credo tornerò ad annoiarti!!

Grazie,

-ThePravato-

le vie dell'informatica sono universi paralleli.

citazione :

nel '69 con la potenza di un commodore 64 abbiamo mandato un uomo sulla luna, oggi con 4 giga di ram un processore quad core riusciamo a stento ad utilizzare windows7 ....... probabilmente qualcosa e' andato storto Smile Very Happy

[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Continui crash  Empty Re: Continui crash

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.