I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Probelmi gravi sui bonus di I-longju

2 partecipanti

Andare in basso

Probelmi gravi sui bonus di I-longju Empty Probelmi gravi sui bonus di I-longju

Messaggio  Campione D'Italia Gio Gen 19, 2012 8:46 pm

Credo ke più che evoluzione,questa sia un'involuzione.Come da molti player notato la descrizione di qualche bonus non rispecchia la verità o meglio non funge.Dopo prove effettuate mi risulta che tra i bonus (potrebbe anche essere un problema sul pg ma ne dubito altamente) ci sia qualcosa che non và.Detto questo chiedo al diretto interessato [GA]KROSP e al suo staff di provvedere AL PIù PRESTO a questo problema visto il disagio che causa,così facendo perdere credibilità a mio modo di vedere a uno dei migliori dedicarti di Metin2 online al momento.Sicuro di una considerazione e risposta...

Saluti ADP
Campione D'Italia
Campione D'Italia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.12.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Probelmi gravi sui bonus di I-longju Empty Re: Probelmi gravi sui bonus di I-longju

Messaggio  [SGA]RedEyes Gio Gen 19, 2012 11:57 pm

Non sei l'unico che lo sostiene, io che conosco il gioco da quando è aperto, penso di sapere anche la causa. Verranno effettuati svariati controlli, ma capisci per lo Staff non è facile verificare una cosa del genere. Potremmo impiegare abbastanza tempo per risolverlo ma sarà fatto.

[SGA]RedEyes

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.