I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Salve a tutti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti!!! Empty Salve a tutti!!!

Messaggio  Shoriukay92 Gio Giu 07, 2012 7:20 am

Ciao a tutti sn nuovo del server e del forum....spero di expare molto cn voi anke xke nei primi minuti di gioco ke ho avuto e stato molto kiaro il concetto del client molto ben strutturato e molto ben evoluto=) (mi piace soprattuto il pezzo dei mercanti ke ballano =) mi fa morire dalle risate ;D)....xrò oggi mi e sorto un problema...oggi mentre giocavo ho letto nelle righe di chat ke c'era in corso un backup...ora io vedendo quel mex mi sn sconnesso proprio per facilitare l'operazione dei GM.Ora vi spiego quale il problema....Tento di loggarmi e quando ho inserito l'ID e la PASS..mi dice..
-STAI PER ESSERE COLLEGATO AL SERVER- e dopo pochi secondi mi dice,-ERRORE COLLEGAMENTO SERVER-,io mi ero chiesto se era un problema cn l'anti-virus,quindi l'ho disabilitato...ho riprovato a connettermi e mi ridice le stesse cose...ora io nn so ke fare e quindi cerco aiuto presso voi, accetto aiuti sia dai gamer ke dagli admin stessi,grz in anticipo...e come detto prima spero di expare moltissimo ne vostro server...Saluti da AlkemykChaos.
Shoriukay92
Shoriukay92

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

Messaggio  fcjuve Gio Giu 07, 2012 8:28 am

anche a me fa cosi mi dice stai per essere collegato e subito dopo errore collegamento al server ....... staranno lavorando server cmq un avviso lo potevano mettere io provo a loggare da ieri sera e nn si collegaa Wink

fcjuve

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!!! Empty Grz!

Messaggio  Shoriukay92 Gio Giu 07, 2012 9:24 am

fcjuve ha scritto:anche a me fa cosi mi dice stai per essere collegato e subito dopo errore collegamento al server ....... staranno lavorando server cmq un avviso lo potevano mettere io provo a loggare da ieri sera e nn si collegaa Wink


Grz per avermi risposto molto gentile speriamo si risolva presto xke nn vedo l' ora di giocarci =).
Shoriukay92
Shoriukay92

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!!! Empty Re: Salve a tutti!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.