I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


vorrei segnalare un player x il seguente motivo:

3 partecipanti

Andare in basso

vorrei segnalare un player x il seguente motivo: Empty vorrei segnalare un player x il seguente motivo:

Messaggio  luca97 Dom Lug 22, 2012 5:48 pm

Salve. Questo pomeriggio expavo in trigrammi 2 quando ad un tratto è arrivata una shamy che ha iniziato ad attaccare i miei mob. Ho cercato di dirle di non attaccare i miei mob e di spostarsi un po in la. Alchè lei mi ha attaccato ma nn riuscendo a killarmi ha preso un pg che, come evidente dallo screen che posterò alla fine del messaggio, era over 170.Da quanto ho letto nel vostro regolamento ho letto che, chi interferisce e da fastidio in zone exp (soprattutto se non prende più exp da quel mob) rischia un ban temporaneo.
Perciò ho aperto questo topic per segnalare questo pg. Ecco la prova di quanto ho scritto: https://2img.net/r/ihimizer/img528/1629/0722162319.jpg
Nel caso non si capisse bene dallo screen il pg si chiama Demone666 ma credo che lo conosciate.Spero che prendiate provvedimenti.Vi ringrazio

luca97

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

vorrei segnalare un player x il seguente motivo: Empty mha

Messaggio  oOLukinhoOo Ven Ago 17, 2012 1:03 pm

quando si tratta di chi a speso soldi il ban nn c'e ne ora ne mai =)
oOLukinhoOo
oOLukinhoOo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

vorrei segnalare un player x il seguente motivo: Empty Re: vorrei segnalare un player x il seguente motivo:

Messaggio  [GM]Black Ven Ago 17, 2012 3:28 pm

PRENDEREMO PROVVEDIMENTI PARLERò COL GF SU CHE PROVVEDIMENTO DOVREMMO PRENDERE CORDIALI SALUTI [MOD]Black
[GM]Black
[GM]Black

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 48
Località : Napoli

http://www.inforge.net/community/member.php?u=166742

Torna in alto Andare in basso

vorrei segnalare un player x il seguente motivo: Empty Re: vorrei segnalare un player x il seguente motivo:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.