I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Forum e Game

2 partecipanti

Andare in basso

Forum e Game Empty Forum e Game

Messaggio  Adesivo Mer Ott 10, 2012 12:21 pm

ciao a tutti, sono leggermente nuovo nel server, ma ho notato da subito un cosa poco piacevole: il forum è sconosciuto a molti.
purtroppo nella maggior parte dei server è così e mi piacerebbe che la situazione cambiasse.
fatta questa piccola premessa, ecco i miei suggerimenti:
riguardo al forum, propongo di organizzare diversamente le sezioni, per es.:
-regolamenti:
-forum;
-game;
-comunicazioni:
-forum;
-game;
-presentazioni;
-guide;
-segnalazioni:
-bugs;
-player;
-proposte:
-forum;
-game;
-ecc.


ovviamente altre sezioni potrebbero essere aggiunte, come una sui commerci/annunci, una sulle gilde, una per argomenti di svago ecc.
la grafica stessa del forum potrebbe essere rimodernata (troppo "dark" a mio avviso), ma è una questione secondaria.

per quanto, invece, concerne il game, propongo di aggiungere il tanto atteso livello accanto al nick, che tarda ad arrivare nonostante le richieste, di modificare le destinazioni dei teleporter (indicando il nome della mappa con accanto il livello) e, possibilmente, ordinarle per livello di difficoltà (in altro le più facili, in basso le più difficili), mettere in vendita le pietre (volendo, anche con un prezzo altino, up basso e costo per up alto) così da renderle più facilmente reperibili, anche perchè manca una guida al drop delle stesse (potrei sbagliarmi).
un'altra proposta è quella relativa ai mercanti armi/armature: si potrebbe organizzare la loro vendita per razza, così da eliminare il secondo venditore (denominato "B") e aggiungere una voce unica per i gioielli.
altre proposte potete scriverle di sotto e io stesso le aggiungerò al post, astenersi da critiche non costruttive e insulti, astenersi da OT, spam et similia.
spero che lo staff(questo sconosciuto XD) legga e risponda (incerto non il quando, addirittura il se, visto l'andamento del forum ahahah).
saluti a tutti Very Happy

Adesivo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Forum e Game Empty ...

Messaggio  lorisducati Gio Ott 11, 2012 10:06 pm

Il bello è che Aspro nella presentazione su inforge ha chiaramente detto "staff presente sul forum, non come lo staff precedente". Aspro, l'"admin" dello staff precedente aveva il compito di stare sul forum e se tu (player) aprivi un topic, entro un giorno avevi la risposta bella e pronta. Tu, invece, logghi sul forum una volta al mese e la maggior parte delle volte la risposta è: "contattami in game".

Chiuso questo argomento direi che sono COMPLETAMENTE d'accordo con tutte le proposte sopracitate.

Aggiungerei anche di implementare il ch2 già che ci siamo, dato che questo server sta diventando famoso per i crash (e per favore, non inventatevi storie di pc obsoleti etc, è un dato di fatto.)

ThePravato.

lorisducati

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.