I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Una storia ridicola

3 partecipanti

Andare in basso

Una storia ridicola Empty Una storia ridicola

Messaggio  Naso Mer Ott 31, 2012 12:27 pm

Cari GF, GM, MOD ecc ecc non vi sembra un pochino ridicolo che ci sono oltre 40 50 pg del livello 185 o superiore e una sola mappa GRANDE QUANTO LA PIAZZA DEL VILLO, con 2 e dico DUE miseri metin dove poter fare qualcosa? Non so se ve ne siete accorti ma il numero dei players sta aumentando (buon per voi, e buon per noi). E come la risolviamo quando TUTTI SAREMO 185? Killiamo un mob per uno? Quindi se volete fare qualcosa di decente, i 10 minuti che perdete ogni giorno con la OX di cui si potrebbe fare a meno, passateli a creare un mappa 185 più grande o almeno a mettere mob e metin 185 in una mappa più grande. So che state lavorando per il ch2, ed è una cosa buona e giusta ma la mappa così non la si può lasciare. C'è una mappa immensa, quella del 135, dove per fare il 170 basta un ora. Secondo me bisogna cambiare un po'.

Naso

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Una storia ridicola Empty Re: Una storia ridicola

Messaggio  [GF]Aspro Mer Ott 31, 2012 7:30 pm

Sto gia pensando a come fare.
Aspro.
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Una storia ridicola Empty gia gia

Messaggio  VerxPowa Mer Ott 31, 2012 8:45 pm

eh si ha ragione.. mappa troppo piccola e tipo se tu vai ti killano sempre x fare loro i metin

VerxPowa

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 30
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

Una storia ridicola Empty Re: Una storia ridicola

Messaggio  Naso Gio Nov 01, 2012 11:27 am

Grazie Aspro, e scusate il tono aggressivo ma sono tipo 4 giorni che riesco a fare un solo metin dopo di che arrivano in 4, full re (e io ho 0 pezzi re) mi killano e si prendono zona. Potete capire il mio nervosismo Very Happy

Naso

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Una storia ridicola Empty Re: Una storia ridicola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.