I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


MI HANNO RUBATO TUTTO

5 partecipanti

Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  Liquid Ven Giu 10, 2011 6:16 pm

Oggi sono loggato e avevo tutto: armature armi item...

10 minuti fa mi ha chiamato un mio amico dicendomi che ero online, ma ero uscito con gli amici; ora solo loggato e mi hanno rubato tutto, anche al magazzino che non avevo password 000000.

Menomale che [MASTER]Pyro aveva detto che il server era in una botte di ferro -.-''

P.S.: non sono l'unico a cui hanno rubato item ma anche a 2 miei amici ed ad altri PG
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  xRibellino Ven Giu 10, 2011 6:24 pm

Liquid ha scritto:Oggi sono loggato e avevo tutto: armature armi item...

10 minuti fa mi ha chiamato un mio amico dicendomi che ero online, ma ero uscito con gli amici; ora solo loggato e mi hanno rubato tutto, anche al magazzino che non avevo password 000000.

Menomale che [MASTER]Pyro aveva detto che il server era in una botte di ferro -.-''

P.S.: non sono l'unico a cui hanno rubato item ma anche a 2 miei amici ed ad altri PG

Azz mi spiace Neutral

xRibellino

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  Liquid Ven Giu 10, 2011 6:47 pm

hanno rubato tutto anche a Hell VPERVITTORIA KingSpider; a gabberciccio la campana 124 e XsilverX hwang war del 50....
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty mmm

Messaggio  Spiki Ven Giu 10, 2011 8:59 pm

Questo caso mi da fastidio ..ma alla fine fatti vostri Smile se voi date i dati agli altri correte il riskio Very Happy
Pyro avrà detto che è in una botte di ferro ma alla fine siete vi che date i date agli altri ... sennò nessuno
può farsi fregare account e roba se nn gli da la pass D: sta volta sono fatti vostri.. rispondo al posto di pyro xD
Spiki
Spiki

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 28
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  [GA]HTC Sab Giu 11, 2011 8:49 am

Ragazzi i dati sono strettamentepersonali dovete proteggerli voi, l'unica possibilita oltre a dun passaggio di dati è quella che uqalcuno indovini la vostra pasword ma vi assicuro che le possibilita sono quasi nulle

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  Liquid Sab Giu 11, 2011 1:06 pm

Spiki ha scritto:Questo caso mi da fastidio ..ma alla fine fatti vostri Smile se voi date i dati agli altri correte il riskio Very Happy
Pyro avrà detto che è in una botte di ferro ma alla fine siete vi che date i date agli altri ... sennò nessuno
può farsi fregare account e roba se nn gli da la pass D: sta volta sono fatti vostri.. rispondo al posto di pyro xD

gurda ke io nn ho dato i dato a nessuno -.-'' nn sono nabbo in queste cose ne ho passate tante...penso sia una specie di keylogger o fakelogin...xo strano xke io non sono andato in siti esterni al forum e nn ho scaricato programmi... quindi non so come il "ladro" sia potuto accedere; inoltre sapeva anke la pass magazzino ke l'ho cambiata e non è 000000 e quella è impossibile azzeccare ma ha svuotato anche quello...kiedi anche a VPERVITTORIA o a KingSpider...abbiamo parlato e il caso è identico quindi nn so..io voglio solo i miei item indietro
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  Liquid Sab Giu 11, 2011 4:30 pm

chiedo di parlare in game con [MASTER]Pyro o con [GA]i-longju per chiarire la questione
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  [GA]HTC Sab Giu 11, 2011 6:49 pm

gli item indietro sara quasi impossibile riaverli te lo dico da subito, visto tutte le pasword che conosceva sicuramente era un keylogger che avevi installato nel pc da chissa quanto tempo .

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  [GF]Aspro Dom Giu 12, 2011 1:33 am

Premettendo e ribadendo che il db e inattacabile e che la nostra macchian server esegue backup del mysql ogni 2 ore entro nel caso specifico:
Non venirmi/venirci a dire che non passi i tuoi dati ad altri pg perche' i log del tuo account sono continu e giornalieri da ip diversi dal tuo.
Detto cio' non vi e' alcun presupposto per il quale io debba intrvenire/recuparare tuoi item visto il tuo persistente sharing di account.
Oltretutto da un pg che mi passa una giornata a spammare pubblicita' di un altro server non accetto pretese di alcun genere.
Non credere di trattare sempre con persone incompetenti come probabilmente sei abituato e non avanzare pretese su presupposti che tu stesso non sei in grado di sostenere.
sei in possesso di ben 10 acccount o quantomeno logghi regolarmente su questi da tempo.
Richiesta respinta. Lo Staff non e responsabile delle tua scarse accortezze soprattutto da un giocatore che si paventa esperto come te.
Grazie LoStaff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.