I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI

2 partecipanti

Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI Empty MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI

Messaggio  Liquid Dom Giu 12, 2011 10:23 pm

Volevo solo rispondere alla risposta di admin dato che non ho potuto spiegare in quanto è stato chiuso il topic:

Premettendo e ribadendo che il db e inattacabile e che la nostra macchian server esegue backup del mysql ogni 2 ore entro nel caso specifico:
Non venirmi/venirci a dire che non passi i tuoi dati ad altri pg perche' i log del tuo account sono continu e giornalieri da ip diversi dal tuo.
Detto cio' non vi e' alcun presupposto per il quale io debba intrvenire/recuparare tuoi item visto il tuo persistente sharing di account.
Oltretutto da un pg che mi passa una giornata a spammare pubblicita' di un altro server non accetto pretese di alcun genere.
Non credere di trattare sempre con persone incompetenti come probabilmente sei abituato e non avanzare pretese su presupposti che tu stesso non sei in grado di sostenere.
sei in possesso di ben 10 acccount o quantomeno logghi regolarmente su questi da tempo.
Richiesta respinta. Lo Staff non e responsabile delle tua scarse accortezze soprattutto da un giocatore che si paventa esperto come te.
Grazie LoStaff

Per il fatto dei log su diversi ip c'è un motivo: dato che il mio modem ha un ip dinamico quando lo spengo e lo riaccendo quando mi serve internet cambia ip contiunamente; per gli account non ho 10 account è solo che i miei amici vengono spesso e goichiamo sullo stesso pc a volte; per recuperare item nn si può fare niente lo so anche io. Per il resto hai ragione tu...l'unico punto che non è vero è della publicità...questo è il server migliore a cui ho giocato

Voglio solo parlare con qualcuno in game che mi cambi la password tipo [MASTER]Pyro o qualcuno che ha competenza dato che come dice HTC ho il keylogger e non vogli rischiare un altro furto...tutto qui
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI

Messaggio  [GF]Aspro Dom Giu 12, 2011 10:39 pm

Replico ulteriormente
Ribadendo il concetto che con il Pg VPERVITTORIA lo spam di altri retro si e visto ed evidenziando che almeno che tu non faccia il pendolare alcuni log provengono da ip localizzati in regioni diverse confermo quanto detto nel sopracitato thierd.
Detto cio' contatta in game [MASTER] per ottenere assicurazioni sul cambia password.
Grazie lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI

Messaggio  Liquid Lun Giu 13, 2011 1:41 pm

Il problema principale è che da diversi giorni non trovo nessuno che mi può cambiare password in game....e non posso farmi un nuovo equip perchè ho paura di un nuovo furto quindi vorrei cambiare pass il prima possibile >.<
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI

Messaggio  Liquid Lun Giu 13, 2011 10:14 pm

ok problema risolto: pyro mi ha cambiato la password ^^

si può chiudere topic
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI Empty Re: MI HANNO RUBATO TUTTO: CHIARIMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.