I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

3 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  Anti-Flag Lun Mar 25, 2013 8:52 pm

Salve a tutti ragazzi ho qualche proposta per il GF e spero che qualcuno sia d'accordo con me riguardo ad alcune cose che dovrebbero essere cambiate:
1. Eccessivo lag e crash in villaggi (Proposta: eliminare cose non indispensabili a tutti i player come Grafica HD (che io sappia c'e ancora...) NPC come gli NPC che mostrano gli item nel server (non chiedo di eliminarli completamente ma almeno di metterne solo 5 (1 per ogni razza e 1 altro per i gioielli e vari altri item),oppure magazziniere,contabile,vecchietta "il tipo delle pozioni fai-da-te" e anche altri npc che ci sn in villo...
2.Il problema del lag e crash anche in mappe da exp...(io personalmente non ho mai avuto grossissimi problemi ma parecchi amici li hanno...) proporrei innanzitutto di eliminare COMPLETAMENTE delle mappe inutili...
Bhe questi sono i presunti problemi che vedo in game, (vedevo dato che attualmente è off...) che penso tutto il server lo senta il problema dell'eccessivo lag in villaggi e mappe da exp... Esprimete la vostra opinione a riguardo (insultatemi se volete Very Happy )
e magari scrivete qualche altro problema che avete avuto Smile (Problemi seri non vi lamentate se non riuscite a fare soldi o roba del genere Neutral )
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty Re: CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  **°JolyneKujo°* Lun Mar 25, 2013 9:04 pm

Anti-Flag ha scritto:Salve a tutti ragazzi ho qualche proposta per il GF e spero che qualcuno sia d'accordo con me riguardo ad alcune cose che dovrebbero essere cambiate:
1. Eccessivo lag e crash in villaggi (Proposta: eliminare cose non indispensabili a tutti i player come Grafica HD (che io sappia c'e ancora...) NPC come gli NPC che mostrano gli item nel server (non chiedo di eliminarli completamente ma almeno di metterne solo 5 (1 per ogni razza e 1 altro per i gioielli e vari altri item),oppure magazziniere,contabile,vecchietta "il tipo delle pozioni fai-da-te" e anche altri npc che ci sn in villo...
2.Il problema del lag e crash anche in mappe da exp...(io personalmente non ho mai avuto grossissimi problemi ma parecchi amici li hanno...) proporrei innanzitutto di eliminare COMPLETAMENTE delle mappe inutili...
Bhe questi sono i presunti problemi che vedo in game, (vedevo dato che attualmente è off...) che penso tutto il server lo senta il problema dell'eccessivo lag in villaggi e mappe da exp... Esprimete la vostra opinione a riguardo (insultatemi se volete Very Happy )
e magari scrivete qualche altro problema che avete avuto Smile (Problemi seri non vi lamentate se non riuscite a fare soldi o roba del genere Neutral )
1) Nano spacchi sempre ò.ò
2)sono d'accordo con te .. invece dell'eliminazione delle " vetrine item shop" proporrei uno "spostamento" dal villo 1 al villo 2.. riguardo mappe.. magari mettere meno mob ma piu sostanziosi xD perchè io purtroppo ho connessione di cacca, e in mappe da exp dalla 135 in poi mi crasha ogni 2-5 minuti :\ non saprei come ridurre il lag\crash .. penso che l'unico motivo riguardo mappe sia diminuire la quantità di mob in alcuni punti Very Happy non dappertutto
3) perche tutto attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutto attaccato ò.ò
Luca *-*

**°JolyneKujo°*

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 28
Località : Firenzee*-*

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty Re: CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  Anti-Flag Lun Mar 25, 2013 9:13 pm

mmmm si... sarebbe 1 buona idea spostare gli npc Very Happy ... ovviamente con la volontà del GF tutto si può fare Very Happy ... riguardo al lag e al crash si sn d'accordo ma non mettendone di meno di mob con piu alto % di exp, proporrei invece come ho scritto già di eliminare mappe inutili e di ampliare le mappe importanti dove si lagga e si crasha sempre (a causa del poco spazio) come mappa 110 e 135 oppure semplicemente di inserire piu mob negli spazi vuoti della mappa Very Happy




P.S. lo so che spacco lol!
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty Re: CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  **°JolyneKujo°* Lun Mar 25, 2013 9:16 pm

Anti-Flag ha scritto:mmmm si... sarebbe 1 buona idea spostare gli npc Very Happy ... ovviamente con la volontà del GF tutto si può fare Very Happy ... riguardo al lag e al crash si sn d'accordo ma non mettendone di meno di mob con piu alto % di exp, proporrei invece come ho scritto già di eliminare mappe inutili e di ampliare le mappe importanti dove si lagga e si crasha sempre (a causa del poco spazio) come mappa 110 e 135 oppure semplicemente di inserire piu mob negli spazi vuoti della mappa Very Happy




P.S. lo so che spacco lol!
SCUSAMI LA NABBAGGINE -ò- ma il lagg in mappe 135 -110 non è dovuto al rapporto quantitativo di mob e dimensioni mappa? ( troppi mob in poco spazio) le soluzioni sono 2 .. o levare mob .o ampliare la mappa ò.ò

**°JolyneKujo°*

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 28
Località : Firenzee*-*

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty Re: CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  Anti-Flag Lun Mar 25, 2013 10:00 pm

si anche ma più dai pg che si accavallano sulla stessa parte di mappa...
Anti-Flag
Anti-Flag

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.13
Località : Dovunque! Sono anche dietro di te!

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty Re: CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  bladdolo844 Dom Apr 07, 2013 5:39 pm

sono tipo 2 anni o quasi che questo spazio dei consigli non viene preso in considerazione dallo staff...perche sprecare tempo a scriverci Smile

bladdolo844

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER  Empty Re: CONSIGLIO PER MIGLIORARE IL SERVER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.