I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contrattazione per le "fantomatiche" pozze vs sura

2 partecipanti

Andare in basso

Contrattazione per le "fantomatiche" pozze vs sura Empty Contrattazione per le "fantomatiche" pozze vs sura

Messaggio  DadoBlack Mar Mag 07, 2013 5:04 pm

Oggi girandomi per il villo esattamente 10 minuti (ormai 20, il tempo che ho scritto questo post) fa ho shottato un ninja e mi fa in pm con scritto "ahahahah cosa ridi che tanto come mette le pozze vs sura non farai + nulla e domineranno i war-ninja!!" e questa frase mi ha fatto molto riflettere, pensando tra me e me mi chiedevo scusa ma se metteranno ste pozze 12% poi noi sura se non abbiamo un equip cosi decente basta che uno di razza qualsiasi venga da noi con un equip decente e ste pozze e noi sura, tranne casi come shopponi, normali ancora con un equip non ancora cosi decente non faremo nulla?

Ecco appunto vuol dire che gia io vedo war e ninja molto forti che battono i sura poi se mettiamo queste pozze siamo finiti, perchè se si rivelerebbero seriamente utili ci sarebbe o un crollo del server o un cambio razza totale ecco e visto che non vorrei che succede questo proporrei anche un po guardando le statistiche. Se dobbiamo mettere queste pozze proporrei una percentuale media come 6%- 7% oppure anche 8.5% esattamente la metà tra 5 (uno dei + votati) e 12% (il + votato,soprattutto da quelli non sura) fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah e se venite a leggere questo post pensando ah io sono un pincopallino (non sura) quindi se indeboliscono i sura non me ne frega proprio ecc. Ma magari leggetelo in modo abbastanza serio

P.S: una domanda che mi faccio io ma perchè dobbiamo rovinare un personaggio da come madr.e (ho messo il punto perchè senza non me lo faceva scrivere) natura l'ha fatto per ignoranza, anzi nabbezza dei player?Non me lo so davvero spiegare.

DadoBlack

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.13

Torna in alto Andare in basso

Contrattazione per le "fantomatiche" pozze vs sura Empty Re: Contrattazione per le "fantomatiche" pozze vs sura

Messaggio  → LightKnight™ ← Mar Mag 07, 2013 5:15 pm

DadoBlack ha scritto:Oggi girandomi per il villo esattamente 10 minuti (ormai 20, il tempo che ho scritto questo post) fa ho shottato un ninja e mi fa in pm con scritto "ahahahah cosa ridi che tanto come mette le pozze vs sura non farai + nulla e domineranno i war-ninja!!" e questa frase mi ha fatto molto riflettere, pensando tra me e me mi chiedevo scusa ma se metteranno ste pozze 12% poi noi sura se non abbiamo un equip cosi decente basta che uno di razza qualsiasi venga da noi con un equip decente e ste pozze e noi sura, tranne casi come shopponi, normali ancora con un equip non ancora cosi decente non faremo nulla?

Ecco appunto vuol dire che gia io vedo war e ninja molto forti che battono i sura poi se mettiamo queste pozze siamo finiti, perchè se si rivelerebbero seriamente utili ci sarebbe o un crollo del server o un cambio razza totale ecco e visto che non vorrei che succede questo proporrei anche un po guardando le statistiche. Se dobbiamo mettere queste pozze proporrei una percentuale media come 6%- 7% oppure anche 8.5% esattamente la metà tra 5 (uno dei + votati) e 12% (il + votato,soprattutto da quelli non sura) fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah e se venite a leggere questo post pensando ah io sono un pincopallino (non sura) quindi se indeboliscono i sura non me ne frega proprio ecc. Ma magari leggetelo in modo abbastanza serio

P.S: una domanda che mi faccio io ma perchè dobbiamo rovinare un personaggio da come madr.e (ho messo il punto perchè senza non me lo faceva scrivere) natura l'ha fatto per ignoranza, anzi nabbezza dei player?Non me lo so davvero spiegare.
Ascolta, se non volete pozza res magia di a GF Di togliere 25 Riflettere attaco corporale dal elmo cosi siamo apposto direi. se voglio fare un Vortice ad un sura mi tolgo 6k in 2 Sec .. per fare vortice bisogna pugnalare e io in quei 2 sec i sura mi tolgono 6k. Almeno con pozza res magia diminuisce un po il danno di skill ..
→ LightKnight™ ←
→ LightKnight™ ←

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.