I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

SEMPRE OFFLINE ??? UFF

3 partecipanti

Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty SEMPRE OFFLINE ??? UFF

Messaggio  Ho voglia di giocare Mar Lug 30, 2013 9:41 am

RAGAZZI IL GF IERI AVEVA DETTO CHE STAMATTINA IL SERVER SAREBBE STATO ONN INVECE ANCORA NIENTE ... AVETE NOTIZIE ???

Ho voglia di giocare

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.07.13
Età : 26
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty Re: SEMPRE OFFLINE ??? UFF

Messaggio  monsterx94 Mar Lug 30, 2013 10:29 am

Il GF ha detto che oggi sarebbe potuto ritornare on, sperava che l'host mettesse il server online oggi ma non ha specificato l'ora e non ha affermato che avvenisse con certezza. Abbiate pazienza perché non dipende da lui! Se volete mettere fretta chiamate o contattate voi l'host e non prendetevela con lo staff perché non può fare nulla


Ultima modifica di monsterx94 il Mar Lug 30, 2013 10:36 am - modificato 1 volta.
monsterx94
monsterx94

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 30
Località : Taranto

http://monstermt2.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty Re: SEMPRE OFFLINE ??? UFF

Messaggio  Ho voglia di giocare Mar Lug 30, 2013 10:32 am

Tranquillo era solo una domanda non ce l ho mica con il GF volevo solo notizie

Ho voglia di giocare

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.07.13
Età : 26
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty Re: SEMPRE OFFLINE ??? UFF

Messaggio  monsterx94 Mar Lug 30, 2013 10:37 am

XxBlaze ha scritto:Tranquillo era solo una domanda non ce l ho mica con il GF  volevo solo notizie
Non era un rimprovero ma una info Smile tranquillo
monsterx94
monsterx94

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 30
Località : Taranto

http://monstermt2.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty ...

Messaggio  RexonV_411 Mar Lug 30, 2013 12:36 pm

monsterx94 ha scritto:Il GF ha detto che oggi sarebbe potuto ritornare on, sperava che l'host mettesse il server online oggi ma non ha specificato l'ora e non ha affermato che avvenisse con certezza. Abbiate pazienza perché non dipende da lui! Se volete mettere fretta chiamate o contattate voi l'host e non prendetevela con lo staff perché non può fare nulla

Può darsi che non sia colpa dello staff... ma come hanno sempre fatto danno false speranze scrivendo 1-2 giorni ormai dovrebbero sapere quanto dura un cambio di host... se veramente hanno tutta quell'esperienza che hanno scritto nel sito... sinceramente a questo punto non si tratta più di esperienza ma di serietà... quando succede che va off il server mi tornano in mente tutte quelle volte che è andato off nel passato ed è sempre la stessa storia...
RexonV_411
RexonV_411

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty Re: SEMPRE OFFLINE ??? UFF

Messaggio  monsterx94 Mar Lug 30, 2013 12:52 pm

RexonV_411 ha scritto:
monsterx94 ha scritto:Il GF ha detto che oggi sarebbe potuto ritornare on, sperava che l'host mettesse il server online oggi ma non ha specificato l'ora e non ha affermato che avvenisse con certezza. Abbiate pazienza perché non dipende da lui! Se volete mettere fretta chiamate o contattate voi l'host e non prendetevela con lo staff perché non può fare nulla

Può darsi che non sia colpa dello staff... ma come hanno sempre fatto danno false speranze scrivendo 1-2 giorni ormai dovrebbero sapere quanto dura un cambio di host... se veramente hanno tutta quell'esperienza che hanno scritto nel sito... sinceramente a questo punto non si tratta più di esperienza ma di serietà... quando succede che va off il server mi tornano in mente tutte quelle volte che è andato off nel passato ed è sempre la stessa storia...
Il cambio di host lo gestisce l'host, se hanno riferito 1-2 giorni che colpa ha lo staff se poi le date non vengono rispettate? La serieta' di cui parli c'è infatti il server è aperto da un sacco di tempo.
monsterx94
monsterx94

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 30
Località : Taranto

http://monstermt2.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE OFFLINE ??? UFF Empty Re: SEMPRE OFFLINE ??? UFF

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.