I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


!!!!!!!!!!!!!

+4
→ LightKnight™ ←
PRiSKA
CombattenteZ
Alcatraz98
8 partecipanti

Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Alcatraz98 Gio Ago 01, 2013 2:03 pm

Il GF che si collega e non dice niente ma e una cosa normale?????????????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Alcatraz98
Alcatraz98

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.07.13
Età : 25
Località : Siciliaaaaaaaaaaaaa (caltagirone)

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  CombattenteZ Gio Ago 01, 2013 3:22 pm

Ma sei scemo?

http://forum.i-longju.com/t1686-server-in-manutenzione#5829

CombattenteZ

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 24
Località : Palermo

https://www.facebook.com/nonmichiamozizzopower

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty !!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Alcatraz98 Gio Ago 01, 2013 8:06 pm

Scemo ci sarai tu e anke cieco io il mio messaggio lo scritto all 1.03 e il gf a risposto a 1.54 ---.--- quindi che [BIIIIIIIIIIIIIIIIIP] vuoi????????????????
Alcatraz98
Alcatraz98

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.07.13
Età : 25
Località : Siciliaaaaaaaaaaaaa (caltagirone)

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PRiSKA Gio Ago 01, 2013 8:29 pm

Alcatraz non serve creare tutti quei post che ho visto fatti da te per sapere quando il server riapre.. Come minimo ne hai creati 4-5 inutili tipo questo.. Ce ne sono molti aperti e nessuno sa niente su quando riapre si aspettono solo altre info dal GF senza pressare con questi post inutili dai Smile
PRiSKA
PRiSKA

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 29
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Alcatraz98 Gio Ago 01, 2013 8:34 pm

Si lo so che e inutile Scrivere post ma se io scrivo una cosa alle 1.03 e il gf risponde al 1.54 che cosa ci posso fare io poi secondo ma chi caxxo lo conosce questo che mi viene a scrivere un altro scemo -.- se poi il vero scemo e lui?!?!?!?!? (Che non sa nemmeno leggere .-.)
Alcatraz98
Alcatraz98

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.07.13
Età : 25
Località : Siciliaaaaaaaaaaaaa (caltagirone)

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PRiSKA Gio Ago 01, 2013 8:37 pm

Sicuramente sarà stato un particolare che gli è sfuggito..
PRiSKA
PRiSKA

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 29
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Alcatraz98 Gio Ago 01, 2013 8:40 pm

Puo darsi ma la cosa che non "Tollero" e che lui viene e scrive  "Un altro scemo" non e una cosa normale a prescindere se gli e sfuggito o meno  .-.  Basketball
Alcatraz98
Alcatraz98

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.07.13
Età : 25
Località : Siciliaaaaaaaaaaaaa (caltagirone)

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PRiSKA Gio Ago 01, 2013 9:29 pm

Elimina il post così ripuliamo un pò il forum che è solamente inutile Alcatraz Very Happy
PRiSKA
PRiSKA

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 29
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty !!!!!!!!!

Messaggio  → LightKnight™ ← Gio Ago 01, 2013 10:36 pm

Alcatraz98, Rilassati.
→ LightKnight™ ←
→ LightKnight™ ←

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  vegetas Gio Ago 01, 2013 10:43 pm

be l'ho detto fra 1 mese riapre mettete anima in pace al posto di scrivere sempre xd
vegetas
vegetas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 30
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  xXDrOpPeR.bXx Gio Ago 01, 2013 10:53 pm

lol
xXDrOpPeR.bXx
xXDrOpPeR.bXx

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PRiSKA Gio Ago 01, 2013 11:28 pm

vegetas ha scritto:be l'ho detto fra 1 mese riapre mettete anima in pace al posto di scrivere sempre xd
Ma anche due vege Very Happy 
PRiSKA
PRiSKA

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 29
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  CombattenteZ Ven Ago 02, 2013 2:41 am

Alcatraz98 ha scritto:Il GF che si collega e non dice niente ma e una cosa normale?????????????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ripeto: Ma sei scemo? Prima di tutto ti dico che l'orario l'ho letto.
Seconda cosa, in quel topic ci sono 3 risposte date da Aspro. Due non ti bastano?
Pare che la colpa se ddossano sia sua. Pare che se l'host ha problemi è colpa sua.
Ma che [BIIIIIIIIIP], non l'avete una vita sociale? Dovete stare apprecati per forza 24 ore su 24 ad un gioco? E poi tu stai spammando sul forum con tutti i tuoi post.

ps: In game a me mi conoscono e a te invece? Smile)

CombattenteZ

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 24
Località : Palermo

https://www.facebook.com/nonmichiamozizzopower

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  monsterx94 Ven Ago 02, 2013 10:18 am

CombattenteZ ha scritto:
Alcatraz98 ha scritto:Il GF che si collega e non dice niente ma e una cosa normale?????????????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ripeto: Ma sei scemo? Prima di tutto ti dico che l'orario l'ho letto.
Seconda cosa, in quel topic ci sono 3 risposte date da Aspro. Due non ti bastano?
Pare che la colpa se ddossano sia sua. Pare che se l'host ha problemi è colpa sua.
Ma che [BIIIIIIIIIP], non l'avete una vita sociale? Dovete stare apprecati per forza 24 ore su 24 ad un gioco? E poi tu stai spammando sul forum con tutti i tuoi post.

ps: In game a me mi conoscono e a te invece? Smile)

Moderiamoci un po' con gli insulti, tu non sei più importante di lui anche se in game ti conoscono. Sono d'accordo con te quando dici che il GF non si deve addossare alcun tipo di colpa ma per dire questo ci sono modi meno offensivi. Inoltre nessuno può giudicare la "vita sociale" di altre persone non conoscendo il soggetto d'accusa. Calmiamoci e viviamo I-Longju con serenita', arrabbiarsi non serve a nulla
monsterx94
monsterx94

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 30
Località : Taranto

http://monstermt2.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty per monsterx94

Messaggio  t38ghost Ven Ago 02, 2013 2:14 pm

monsterx94 posso chiederti una cosa ma fai parte dello staff o fai l'avvocato del diavolo? perche in ogni argomento , ci sei tu a difendere i GM , e devo dire certe cose le condivido tipo il fatto che non e colpa sua , che ci vuole il tempo che ci vuole , ma come vedi i player non hanno più pazienza lo so che non si può fare niente e che bisogna solo aspettare però non rispondere dicendo bisogna avere pazienza , perche magari per te e cosi ma x altri no e te lo dico perche se non ti sei accorto metin2 non e piu un gioco e basta e una comunity , tante persone sullo stesso gioco e alcune collaborano , e nascono amicizie , e te lo dico da esperienza personale che ho conosciuto delle persone che oggi mi ci vedo nella realtà , conosco persone che si sono sposate in questo game (parlo di metin2 in generale non esattamente questo server anche se succede anche qui) , e quindi pensaci un po' cosa significa dare stop al game , significa dare stop a delle conversazioni a dei contatti , e questo non e bellissimo diciamo , e alla fne lo sappiamo tutti e questo che ci tiene incollati al game le persone con cui giochiamo , perchè se giocassi da solo arriveresti pawa faresti tutti i livelli avresti tutti  item e poi non giocheresti piu Razz.
p.s non era una critica ma un consiglio ;)non ho rancore verso nessuno di vuoi ma bisognava vedere la situazione anche dal punto di vista dei player

t38ghost

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 26
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  monsterx94 Ven Ago 02, 2013 2:48 pm

t38ghost ha scritto:monsterx94 posso chiederti una cosa ma fai parte dello staff o fai l'avvocato del diavolo? perche in ogni argomento , ci sei tu a difendere i GM , e devo dire certe cose le condivido tipo il fatto che non e colpa sua , che ci vuole il tempo che ci vuole , ma come vedi i player non hanno più pazienza lo so che non si può fare niente e che bisogna solo aspettare però non rispondere dicendo bisogna avere pazienza , perche magari per te e cosi ma x altri no e te lo dico perche se non ti sei accorto metin2 non e piu un gioco e basta e una comunity , tante persone sullo stesso gioco e alcune collaborano , e nascono amicizie , e te lo dico da esperienza personale che ho conosciuto delle persone che oggi mi ci vedo nella realtà , conosco persone che si sono sposate in questo game (parlo di metin2 in generale non esattamente questo server anche se succede anche qui) , e quindi pensaci un po' cosa significa dare stop al game , significa dare stop a delle conversazioni a dei contatti , e questo non e bellissimo diciamo , e alla fne lo sappiamo tutti e questo che ci tiene incollati al game le persone con cui giochiamo , perchè se giocassi da solo arriveresti pawa faresti tutti i livelli avresti tutti  item e poi non giocheresti piu Razz.
p.s non era una critica ma un consiglio ;)non ho rancore verso nessuno di vuoi ma bisognava vedere la situazione anche dal punto di vista dei player
Non c'entra nulla con ciò che ho replicato prima, ho solo detto di non insultarsi più. Non ho mai affermato che il gioco non sia importante per alcuni o per tutti ma ho solo invitato a mantenere la calma ed evitare offese, al fine di vivere questo gioco più serenamente e senza continui litigi. Non capisco cosa hai cercato di dirmi con la tua reply ma non ho mai detto che in game non ci si possa conoscere e far nascere amicizie O.o
monsterx94
monsterx94

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 30
Località : Taranto

http://monstermt2.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  t38ghost Ven Ago 02, 2013 2:59 pm

ma non dico questo era anche x i altri commenti , xche rispondi a tutti difendendo i gm icendo di avere calma e pazienza ma non capisco come fai tu ad averla la pazienza , io gia mi sn stancato anche se non e colpa dei gm, e ho cercato di dire che se si chiude il game per un po fai una settimana , alcuni player abbandonano ecc ... e succede che quei player non si vedono piu ecco... , o almeno ce se i gm dicono 1,2 giorni , in 2 giorni massimo deve aprire , serve un po di serietà perchè se i player capiscono che non e un server serio vanno via , secondo me era meglio se ci dicevano '' server chiuso x circa una settimana'' e da li bon , uno si scaricava un altro client intatno su un altro server , poi tra una settimana va a rivedere i-lonju ma cosi uno cambia client e non va piu a rivederlo

t38ghost

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 26
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  monsterx94 Ven Ago 02, 2013 3:05 pm

t38ghost ha scritto:ma non dico questo era anche x i altri commenti , xche rispondi a tutti difendendo i gm icendo di avere calma e pazienza ma non capisco come fai tu ad averla la pazienza , io gia mi sn stancato anche se non e colpa dei gm
Io invece non riesco a capire tutta l'impazienza. Ci sono moltissimi modi per restare in contatto con le tue amicizie (Skype, Facebook, Hamachi, Twitter; te ne potrei citare a migliaia).
Io non difendo i [GM] perché non ritengo che abbiano fatto nulla di male, nonostante ciò arrivano molte accuse ecc. Non faccio parte dello staff ma, essendo una community, esprimo la mia opinione. A me da fastidio leggere insulti e insulti, spam, topic inutili e in sezioni errate perché anche io ci tengo a questo gioco e desidererei più ordine. Questo non può che giovare a tutti.
Per un cambio host hanno riferito che il tempo necessario è di 1 o 2 giorni, le date non sono state rispettate dall'host stesso. Lo staff si mobilita a ricevere informazioni ricevendo sempre la stessa risposta: "a breve...". Come fa il GF a comunicare una data esatta se non ne è a conoscenza?
monsterx94
monsterx94

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 30
Località : Taranto

http://monstermt2.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

!!!!!!!!!!!!! Empty Re: !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.