I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo

2 partecipanti

Andare in basso

nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo Empty nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo

Messaggio  Halloween_ Lun Ago 05, 2013 9:17 pm

bhe io propongo di sostituire il video presentazione del server sul forum è vecchio ci sono le armi solo fino al 130 e oggi stiamo alle 235 la gente vedendolo credera cdhe c'e poka varieta di armi e quindi pensera ke nn ne valga la pena di scaricare qesto server Neutral Neutral 
Halloween_
Halloween_

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 28
Località : Sotto il tuo letto O.O

Torna in alto Andare in basso

nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo Empty Re: nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo

Messaggio  mir999 Lun Ago 05, 2013 9:20 pm

Halloween_ ha scritto:bhe io propongo di sostituire il video presentazione del server sul forum è vecchio ci sono le armi solo fino al 130 e oggi stiamo alle 235 la gente vedendolo credera cdhe c'e poka varieta di armi e quindi pensera ke nn ne valga la pena di scaricare qesto server Neutral Neutral 
ma prima farlo riapri e dopo proponi qui neanke riaprono xd ke dici a fa
mir999
mir999

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo Empty Re: nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo

Messaggio  Halloween_ Lun Ago 05, 2013 9:25 pm

mir999 ha scritto:
Halloween_ ha scritto:bhe io propongo di sostituire il video presentazione del server sul forum è vecchio ci sono le armi solo fino al 130 e oggi stiamo alle 235 la gente vedendolo credera cdhe c'e poka varieta di armi e quindi pensera ke nn ne valga la pena di scaricare qesto server Neutral Neutral 
ma prima farlo riapri e dopo proponi qui neanke riaprono xd ke dici a fa
e vabbe riapriranno prima o poi quando lo faranno spero prendano in considerazione questo topic ù.ù
Halloween_
Halloween_

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 28
Località : Sotto il tuo letto O.O

Torna in alto Andare in basso

nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo Empty Re: nn credo ke il gm lo leggera ma ci provo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.