I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Svolta del GAME !!

Andare in basso

Svolta del GAME !! Empty Svolta del GAME !!

Messaggio  occe95 Lun Ago 19, 2013 10:23 pm

Buona Sera a tutti...senza troppi complimenti spiego subito la mia idea!!
Allora riguarda l'up delle spade e delle armature, sto parlando dell'up delle corazze 170 e delle armi 170(180+9)...
Bhè io propongo di ravvivare l'up e il commercio, xkè ragazzi insomma, si sà qui i forti sono sempre gli stessi...da un certo punto di vista è anche normale, visto che shoppano.
Comunque bando alle ciance....propongo l'up delle armi 180 in 210 xò in un modo molto difficile, cioè con una % di fallimento...non si deve poter fare con papiri o metalli, si deve rischiare il tutto per tutto dal fabbro leggendario...io propongo una % di riuscita del 30%...e cosi anche x l'armatura...inoltre aggiungerei un item raro (non so) !!!
Proporrei di fare la stessa cosa anche con gli item regnanti, xò è piu difficile visto che comunque questi item dovrebbero essere creati...(forse in un futuro non lontano)...
Grz a tutti...oltre a visualizzare, rispondete in tanti, se siete daccordo o meno...Spero che prenda parte al post anche qualche GM, o il GF Aspro...Ciao a tutti Very Happy

occe95

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.