I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


LE NOSTRE REGOLE

Andare in basso

LE NOSTRE REGOLE Empty LE NOSTRE REGOLE

Messaggio  [GF]Aspro Mar Feb 15, 2011 3:13 am

REGOLAMENTO ASSOCIATIVO

1. SCOPO

Lo scopo dell'associazione è quello di fornire una base per la comunità di divertimento di cui, sottoscrivendo con l'assenso ed il click per il prosieguo, il partecipante entra a far parte.
Presupposto fondamentale ed accettato con la sottoscrizione è che la comunità degli iscritti, nonché i gestori, i moderatori e chiunque altro, non sono responsabili di alcunché e non possono rispondere in alcun modo di presunti danni e/o pretese nei riguardi l'uno dell'altro.
Volendo precisare, l'associato è al corrente che partecipando potrà divertirsi nel limite e nella disponibilità HW e SW che la comunità stessa metterà a disposizione, senza nessuna possibilità di pretesa ulteriore, neppure su esplicita richiesta.


2.ORGANI E COMPITI

Organo principale e fondamentale è il "gruppo di gestione", composto dai moderatori. A questi ultimi è demandata la funzione di creazione delle risorse, della loro messa a disposizione della comunità, del controllo della comunità stessa, dello scioglimento della stessa.
Gli organi della comunità non possono essere modificati se non con l'intervento e l'accettazione degli organi già presenti.

3. POTERI DEGLI ORGANI

Gli organi hanno il potere di sospendere, bloccare, negare l'accesso e/o gli svaghi della comunità, inteso in ogni e qualsivoglia divertimento che la comunità decida di realizzare per il raggiungimento dello scopo della stessa.
Hanno anche il potere insindacabile di sciogliere la stessa e gestire i contributi degli associati ed il fondo comune in cui gli stessi confluiscono.
Con l'adesione, il partecipante appositamente accetta tutto il punto ed esonera espressamente la comunità, in tutti i suoi componenti, da ogni e qualsivoglia danno e/o azione e/o indennizzo e/o rendicontazione, senza riserva alcuna, rinunciandovi espressamente.


4. PACIFICAZIONE (MANLEVA DA RESPONSABILITA')

Per ogni problema tra gli associati, chiunque può chiedere l'intervento degli organi della comunità, affinché possa essere risolta la questione.
L'attivazione della "procedura di pacificazione", obbliga tutti i partecipanti al rispetto della decisione adottata, senza riserva alcuna.
Laddove non vi dovesse essere rispetto della decisione adottata, il partecipante sarà escluso insindacabilmente dalla comunità, senza pretesa alcuna nei confronti della medesima.
Con l'adesione, il partecipante appositamente accetta tale punto ed esonera espressamente la comunità, in tutti i suoi componenti, da ogni e qualsivoglia danno e/o azione e/o indennizzo, senza riserva alcuna, rinunciandovi espressamente.


5. REGOLE COMPORTAMENTALI

Se arrecate disturbo verso la comunità o ai singoli componenti, verrete invitati ad allontanarVi.
Non sono accettate bestemmie, dicriminazioni raziali, inguirie o altre forme di comportamento inadatte.
Aderendo alla comunità, accettate di non pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque [BIIIIIIIIIP].
Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.
Nel caso di mancato rispetto delle regole, e/o intervento di organi e/o Autorità competenti, ci si riserva il potere di rivelare l'identità dell'autore nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.


6. RECESSO DALL'ASSOCIAZIONE

Chiunque, in qualsiasi momento e senza responsabilità alcuna, né pretesa restitutoria di nessuna somma né di nessun bene, può fare richiesta alla comunità, o semplicemente segnalare, di non voler più farne parte.
Palesata tale volontà, gli organi possono provedere alla cancellazione del riferimento dell'ex associato.


7. CONTRIBUTI

Non sono previsti, né saranno possibili, contributi periodici obbligatori. Tutti i contributi sono a fondo perduto, destinati al mantenimento della comunità e volontari.
L'unica modalità di finanziamento dell'associazione sono i contributi che gli associati forniranno alla comunità in relazione ai servizi e/o ad ogni divertimento che la comunità decida di realizzare per il raggiungimento dello scopo della stessa.


NOTA FINALE

Si richiamano espressamente i punti:
"2.ORGANI E COMPITI", "3. POTERI DEGLI ORGANI", "4. PACIFICAZIONE (MANLEVA DA RESPONSABILITA')" e "5. REGOLE COMPORTAMENTALI" accettando espressamente l'esclusione di responsabilità e sottomettendosi ai poteri della comunità.


Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.