I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


DAMMI UN IDEA!!!!

Andare in basso

DAMMI UN IDEA!!!! Empty DAMMI UN IDEA!!!!

Messaggio  [GA]HTC Mer Lug 27, 2011 10:28 am

Ciao cari player,come state notando il server è in continua evoluzione ora per la realizzazione dei piani superiori al 9° della torre e per il nuovo daungeon chiamato la torre di i-longju volevo chiedere dii darmi la vostra idea!

In poche parole quello che ccercco soono delle idee innovative su come strutturare queste due nuove mappe, per partecipare basta che mi invii un messaggio privato e come oggetto metti: DAMMI UN IDEA
in questo messaggio mi esponi le tue idee su come sviluppare queste mappe,miraccomando noi vogliamo cercare un po di stacccarci dagli altri server quindi non dateci idee troppo classiche se volete vincere.

Io sceglierò personalmente le idee piu carine e i player che me le avranno fornite riceveranno come ricompensa o due item regnate se tutta la loro idea riguardo una delle 2 mappe viene da me scelta o se no un premio di riserva di 10 amalia se userò solo parte della sua idea.

Per parteciparee potete manddarmi anche l'idea per solo una delle 2 mappe.


Informazioni generali per il concorso:

Non proponete idee troppo semplici perchè verranno scartete, a me piaciono le cose intriganti.

oltre i 9 piani della torre ppuntiamo ad aggiungerne un massimo di 5 o 6 inquesti piani bisogna far si chee i player incontrino pprima una possibilità di droppare le armi 150 e successivamente abbiano la possibilità di creare le armature 170.

nella nuova torre invece c'è la necessità di far droppare le armi 170 con molta rarità.

date libero alla vostra fantasia.

per i mob da inserire se volete dare idee datele ma non è necesssario poi a quelli ci pensiamo noi, io richiedo proprio un idea di come strutturare i 2 daungeon,quindi come salire di piano ecc.

per la ccrazione delel corazze 170 possono essere sfruttate anche le mappe gia rilasciate per concatenare le richieste epr ottenere la corazza.


SE AVETE PROBLEMI O DUBBI: http://forum.i-longju.com/t239-dubbi-sul-concorso-dammi-un-idea#789
QUI RISPONDERO AI VOSTRI DUBBI MA NON MANDAT ELI EL SOLUZIONI MIRACCOMANDO.
INOLTRE NON CONTATTAATE LO STAFF IN GAME PERKè TENDERAA AD IGNORARE I VOSTRI POST SE RIFERITI A QUESTO CONCORSO.

Termine concorso 3 agosto

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

DAMMI UN IDEA!!!! Empty Re: DAMMI UN IDEA!!!!

Messaggio  [GA]HTC Gio Ago 04, 2011 11:51 am

evento prolungato fino a ferragosto

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.