I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Nuove quest - liv 100 - 110

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  [GF]Aspro Mer Ago 10, 2011 3:39 pm

Visto che, le ultime missioni implementate hanno riscosso diversi consensi, lo Staff di I-LONGJU ha deciso di creare altre due missioni Smile

- una per il livello 100
- una per il livello 110.

lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Re: Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  rikqwe Ven Ago 26, 2011 9:23 am

la missione lv 110 non esiste sono lv 110 e nn è uscita nessuna pergamena :S
p.s ho creato un nuovo pg x vedere se l exp in trigrammi era buona dato che ora vedo + player felici ho voluto testare le mappe ...
xò missione 110 nn esiste
Saluti MindOnFire

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Re: Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  [GF]Aspro Ven Ago 26, 2011 2:07 pm

rikqwe ha scritto:la missione lv 110 non esiste sono lv 110 e nn è uscita nessuna pergamena :S
p.s ho creato un nuovo pg x vedere se l exp in trigrammi era buona dato che ora vedo + player felici ho voluto testare le mappe ...
xò missione 110 nn esiste
Saluti MindOnFire

La missione del 110 non e' stata ancora creata

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Re: Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  rikqwe Sab Ago 27, 2011 2:52 am

posso chiedere a lei se può chiedere a ga ilongju di pensare alla mia idea su di una missione da lv 170 (tipo missione del diario di uriel) basterebbe riattivarla e modificarla.
tipo i mostri da killare oppure i posti dove andare così una missione carina secondo me che come ricompensa dia qualcosa che può servire a tutti tipo un arma del 150 ma a caso nn x la razza stessa Razz oppure anche pietre acquatiche e lacrime di dea gigante ma nn 1 lacrima .__.
p.s in mappa 170 cè un bisogno assoluto di dare una controllata del tipo mettere la barra dei mostri credo sia difficile xke quella mappa è sempre stata buggata su ogni server però se ci riuscite sarete i primi ad avere la mappa sbuggata Smile

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Re: Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  [GF]Aspro Sab Ago 27, 2011 3:17 am

rikqwe ha scritto:posso chiedere a lei se può chiedere a ga ilongju di pensare alla mia idea su di una missione da lv 170 (tipo missione del diario di uriel) basterebbe riattivarla e modificarla.
tipo i mostri da killare oppure i posti dove andare così una missione carina secondo me che come ricompensa dia qualcosa che può servire a tutti tipo un arma del 150 ma a caso nn x la razza stessa Razz oppure anche pietre acquatiche e lacrime di dea gigante ma nn 1 lacrima .__.
p.s in mappa 170 cè un bisogno assoluto di dare una controllata del tipo mettere la barra dei mostri credo sia difficile xke quella mappa è sempre stata buggata su ogni server però se ci riuscite sarete i primi ad avere la mappa sbuggata Smile

Ciao

si e' una cosa a cui stavamo pensando. Non riusciamo ad attivarla ora perche' stiamo preparando altra cose Smile..... e' purtroppo richiedono molto tempo..... pero' era gia' in programma.

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Re: Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  rikqwe Sab Ago 27, 2011 4:03 am

speriamo bene cmq ottimo lavoro in trigrammi 1 e 2 ho testato e si expa bene e molti player mi hanno detto grazie a me asd dovrebbero dirlo a voi che lavorate non a me che propongo xD

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Nuove quest - liv 100 - 110 Empty Re: Nuove quest - liv 100 - 110

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.