I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

    Un Piccolo abbellimento

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  [GF]Aspro Gio Ago 18, 2011 3:57 am

    Inserito e visibile sul client in altro a sinistra i dati principali e di inzio gioco del vostro pg:

    Nome PG
    Liv
    yang
    tempo di gioco
    Max Hp
    Max Sp

    I dati si aggiornano solo o ad un nuovo login o ad un cambio mappa.

    Un Piccolo abbellimento Infopg10


    Lo Staff
    [GF]Aspro
    [GF]Aspro
    Admin

    Messaggi : 378
    Data d'iscrizione : 14.02.11

    http://forum.i-longju.com

    Torna in alto Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Re: Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  cscx Gio Ago 18, 2011 10:41 am

    Admin ha scritto:Inserito e visibile sul client in altro a sinistra i dati principali e di inzio gioco del vostro pg:

    Nome PG
    Liv
    yang
    tempo di gioco
    Max Hp
    Max Sp


    caro htc sai k così facendo appesantisci solamente il client con implementazioni inutili k nn permettono il gameplay a k ha una rete molto scarsa di conseguenza perdi player e ti si svuota il server...e 6 costretto a chiuderlo...quindi io ti consiglio di eliminare tutte qll ******* grafiche k caricano eccessivamente il client...e fanno anche laggare...


    qst è il mio consiglio da player e da ex membro dello staff di altri server...poi faccia lei...ma un server troppo pesante perde player...

    cscx

    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 29.07.11

    Torna in alto Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Re: Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  [GF]Aspro Gio Ago 18, 2011 11:47 am

    cscx ha scritto:
    caro htc sai k così facendo appesantisci solamente il client con implementazioni inutili k nn permettono il gameplay a k ha una rete molto scarsa di conseguenza perdi player e ti si svuota il server...e 6 costretto a chiuderlo...quindi io ti consiglio di eliminare tutte qll ******* grafiche k caricano eccessivamente il client...e fanno anche laggare...


    qst è il mio consiglio da player e da ex membro dello staff di altri server...poi faccia lei...ma un server troppo pesante perde player...

    Primo non e' HTC che sta appesantendovi il client, secondo avessi capito che quelle sono scritte forse avresti evitato di scrivere una parola poco appropriata (che cmq ti censuro) e risposto ad un topic per niente.
    Terzo non mi pare assolutamente di aver implementato chissà cosa cosa nel client che possa far laggare eccessivamente.

    Lo Staff

    [GF]Aspro
    [GF]Aspro
    Admin

    Messaggi : 378
    Data d'iscrizione : 14.02.11

    http://forum.i-longju.com

    Torna in alto Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Re: Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  cscx Gio Ago 25, 2011 11:38 am

    fatto resta k di pome expare nella mappa 135 diventa impossibile...a me crasha ogni mobbata...come mantello mi crasha....cm raccolgo item crasha e nn solo li anche nella mappa 110...

    e cmq fidati tutte le implementazioni grafiche cm gli alberi k sono stati aggiunti x di + al client base sono kb k influiscono sul client=)

    se vedi molti usano i primi client e dentro ci mettono aggiornamenti apposta x evitare di qst cose=)

    cscx

    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 29.07.11

    Torna in alto Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Re: Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  [GF]Aspro Gio Ago 25, 2011 1:11 pm

    cscx ha scritto:fatto resta k di pome expare nella mappa 135 diventa impossibile...a me crasha ogni mobbata...come mantello mi crasha....cm raccolgo item crasha e nn solo li anche nella mappa 110...

    e cmq fidati tutte le implementazioni grafiche cm gli alberi k sono stati aggiunti x di + al client base sono kb k influiscono sul client=)

    se vedi molti usano i primi client e dentro ci mettono aggiornamenti apposta x evitare di qst cose=)

    Scuasami tanto ma con che linea di colleghi e che pc stai usando?

    Lo Staff
    [GF]Aspro
    [GF]Aspro
    Admin

    Messaggi : 378
    Data d'iscrizione : 14.02.11

    http://forum.i-longju.com

    Torna in alto Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Re: Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  rikqwe Ven Ago 26, 2011 9:06 am

    io con linea che girava a 10 kb a secondo fisso nn crashavo mai .....
    p.s 2,6ghz cpu 512 mb ram...
    era carino come abbellimento vabbhe Sad

    rikqwe

    Messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 29.07.11
    Località : rimini

    Torna in alto Andare in basso

    Un Piccolo abbellimento Empty Re: Un Piccolo abbellimento

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.