I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Opinioni dei players

2 partecipanti

Andare in basso

Opinioni dei players Empty Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Gio Dic 08, 2011 8:39 pm

Ai players non dispiaceranno affatto mappe HD etc (file del 2010) perchè non chiedi a tutti con un GM che scrive in game?
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Ven Dic 09, 2011 1:41 am

EmeraldTimer ha scritto:Ai players non dispiaceranno affatto mappe HD etc (file del 2010) perchè non chiedi a tutti con un GM che scrive in game?

Spero che tu abbia ragione cmq quando avremo un secondo di tempo per sistemare il tutto apriremo un post adeguato

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Ven Dic 09, 2011 9:21 am

Non indendevo nel forum, ma nel Game.
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Ven Dic 09, 2011 1:48 pm

EmeraldTimer ha scritto:Non indendevo nel forum, ma nel Game.

Bhe' forse non vi e' chiara una cosa, il forum e' stato creato apposta per queste cose, per permettere a noi di valutare le vostre richieste e capire realmente quanto le vostre opinioni o proposte possano suscitare interesse. Vedi, se la cosa rimane scritta la si puo' valutare, invece se rimane verbale poi ci si dementica. Se ti scrivo che apriremo un post o che sarebbe meglio da parte di voi player scriverci nel forum, non rispondermi intendevo nel game, primo perche' non ha senso chiedere in game, secondo perche' il forum e' nato per questo, problemi, bug, segnalazioni ecc... quindi visto che c'e' come strumento di tracciatura vi chiedo cortesemente di usarlo.

Lo Staff ringrazia
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Ven Dic 09, 2011 3:00 pm

Scusa ma secondo te TUTTI o LA MAGGIOR PARTE dei players sono assidio frequentatori del forum? i players giocano in game e solo al si possono ottenere risposte.
Consigli pubblicitari by Emerald ^^
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Ven Dic 09, 2011 5:25 pm

EmeraldTimer ha scritto:Scusa ma secondo te TUTTI o LA MAGGIOR PARTE dei players sono assidio frequentatori del forum? i players giocano in game e solo al si possono ottenere risposte.
Consigli pubblicitari by Emerald ^^

Il forum e' stato creato proprio per voi player, e come in tutti gli altri game c'e' e' viene visionato vorrei capire perche' qui ci devono essere regole differenti. Il forum non credo vi sottrai ore e ore di gioco o vi rallenti nella vostra scalata...e' un modo per tracciare tutto opinioni pro e contro e in piu' permette di risolvere i problemi tra voi player che in game si tramutano sempre e solo in insulti incrontrollabli che poi devono essere puniti con il ban (e' questa e' una cosa che non mi piace mai fare). Invece pensando a quello che si scrive a volte si moderano le parole in modo piu' intelligente.
Quindi fate come in tutti gli altri reto. Usate il forum per darci evidenze che nonrmalmente in game verrebbero dimenticate, in piu' in game non riusciamo a serguirvi tutti perche' sarebbe un continuo PVT.
Detto questo cosa devo fare per farvelo usare?

[GA]ilongju

[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Sab Dic 10, 2011 4:27 pm

In moltissimi retro il forum non esiste o viene abbandonato a se, ti chiedo questo per migliorare il Server, avendo files vecchi e avendo poche implementazioni non è uno dei migliori, tecnicamente parlando.
Potrei aprire un sondaggio con scritto "Implementazioni nel game" scrivendoci dentro tutte le possibili novità per migliorare il forum e voi staffers potreste incitare i players a visitare quel determinato topic sul forum.
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Dom Dic 11, 2011 6:33 am

EmeraldTimer ha scritto:In moltissimi retro il forum non esiste o viene abbandonato a se, ti chiedo questo per migliorare il Server, avendo files vecchi e avendo poche implementazioni non è uno dei migliori, tecnicamente parlando.
Potrei aprire un sondaggio con scritto "Implementazioni nel game" scrivendoci dentro tutte le possibili novità per migliorare il forum e voi staffers potreste incitare i players a visitare quel determinato topic sul forum.

Guarda non so' che retro hai visto ma io in questi giorni ne ho visti molti, e ti posso assicurare che i loro forum sono pieni di post da parte dei player e dello staff. Quindi preferisco mi si dica che non avete voglia piuttosto di leggere scuse su scuse. Poi vorrei sapere come hai fatto ad dedurre che non stiamo facendo niente....mi pare che cerchiamo di sistemare il tutto inserendo di volta in volta (anche se a rilento visto che lo Staff ha anche un lavoro) aggiornamenti tra quest mappe ecc... Poi la sezione novità server e' stata creata per questo....noi cmq cerchiamo di fare del nostro meglio e mi pare che lo abbiamo anche dimostrato. In ogni caso ognuno ha le sue opinioni e io non posso dirgli che ha torto o che sta sbagliando, cmq sono sicuro che se ci fossero piu' player che postassero all'interno del forum le cose cambierebbero notevolmente.

[GA]ilongju
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Lun Dic 12, 2011 12:36 am

Oggi non ho visto un GM online, anche dopo le richieste dei players.
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Mar Dic 13, 2011 5:42 pm

EmeraldTimer ha scritto:Oggi non ho visto un GM online, anche dopo le richieste dei players.
quali richieste dei player e dove avrebbero fatto queste richieste?

[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Mar Dic 13, 2011 9:47 pm

Chiedevano il supporto dei GM
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Mer Dic 14, 2011 10:57 am

EmeraldTimer ha scritto:Chiedevano il supporto dei GM

come accennato esiste il forum per questo quando non ci sono gm on line

saluti
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  EmeraldTimer Mer Dic 14, 2011 2:18 pm

Quando c'era [MOD]Cody online e i players lo cercavano non rispondeva (ho provato anche io)
EmeraldTimer
EmeraldTimer

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  [GF]Aspro Mer Dic 14, 2011 4:23 pm

EmeraldTimer ha scritto:Quando c'era [MOD]Cody online e i players lo cercavano non rispondeva (ho provato anche io)

continuo a ripetere che esiste il forum. Se le domande fossero inserite nel forum ci sarebbe uno storico, che potrebbe essere consultato da tutti nel momento in cui ci possono essere dubbi o perplessità. I GM secondo il mio modesto parere dovrebbero essere interpellati in caso di problemi seri o per eventi e non per chiedergli ad esempio dove si expa meglio ecc..ecc. RIBADISCO CHE HO SCRITTO AD ESEMPIO. Forse adesso si puo' comprendere meglio quello ho scritto fino ad ora in questo post, e cioe' di usare il forum. In questo modo ci potete dare la possibilità di catalogare tutte le problematiche e domande del game in modo da facilitare sia il vostro gioco che il compito dei GM.Cmq se non rispondeva la deduzione poteteva essere che per sbaglio si fosse dimenticato il pg on.
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni dei players Empty Re: Opinioni dei players

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.