I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Veramene deluso

Andare in basso

Veramene deluso Empty Veramene deluso

Messaggio  [GF]Aspro Gio Dic 22, 2011 6:11 pm

A tutti i player...sono [GA]ilongju
chi ha parlato con me sa' benissimo che sono sempre stato comprensivo e ho sempre cercato di mediare ogni piu' piccolo screzio anche se questo avesse causato un po' di disordine tra i menbri dello staff. Cmq devo prorpio ringraziarvi visto e considerato che tutto l'impegno che cerchiamo di mettere per migliore le cose va sempre a ramengo. Noi cerchiamo di trovare nuove soluzioni di sistemare farvi divertire e poi se per caso c'e' un errore umano dovuto alla stanchezza subito la gente se ne approfitta. Voi credete che io non mi sbatti a cercare nel db chi ha preso l'equip di HTC ???
Chiunque abbia solo preso un oggetto e poi depositato a terra o passato ad altro pg e poi ad un altro e ad un altro ecc... perche' cosi' facendo crede di far perdere le proprie tracce verra' automaticamente bannato a vita poi non mi venite a chiedere avevo questo o quest'altro....ah non banno solo l'account inerente al furto pure tutti gli altri account inerenti alla stessa persona
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.