I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Consiglissimi

+2
ersonorich94
destroy996
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglissimi Empty Consiglissimi

Messaggio  destroy996 Gio Giu 07, 2012 5:42 pm

Salve, gioco da poco e ho notato 1 paio di cosette poco carine che andrebbero migliorate a parere mio...
- Item sovrapponibili, non è possibile expare con le trottole una ad una nell'inventario... occupano troppo e finiscono subito, lo stesso per i papiri esorcismo o per i papiri del luogo...
- Item COMMERCIABILI. Troppe cose non sono commerciabili... come i papiri, i torna luogo, gli anelli exp... Se fossero commerciabili la nostra vita in game sarebbe parecchio agevolata.
- Magari le pietre non fanno male... Dropparle è orribile Sad
- Livello accanto al nick... lo hanno tutti i server, qui manca Razz

Altri consigli sono CERTA che mi verranno in mente... appena mi vengono le dico! **
Grazie dell'attenzione, spero possiate prendere in considerazione queste mie paroline... Very Happy

destroy996

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  ersonorich94 Gio Giu 07, 2012 5:51 pm

destroy996 ha scritto:Salve, gioco da poco e ho notato 1 paio di cosette poco carine che andrebbero migliorate a parere mio...
- Item sovrapponibili, non è possibile expare con le trottole una ad una nell'inventario... occupano troppo e finiscono subito, lo stesso per i papiri esorcismo o per i papiri del luogo...
- Item COMMERCIABILI. Troppe cose non sono commerciabili... come i papiri, i torna luogo, gli anelli exp... Se fossero commerciabili la nostra vita in game sarebbe parecchio agevolata.
- Magari le pietre non fanno male... Dropparle è orribile Sad
- Livello accanto al nick... lo hanno tutti i server, qui manca Razz

Altri consigli sono CERTA che mi verranno in mente... appena mi vengono le dico! **
Grazie dell'attenzione, spero possiate prendere in considerazione queste mie paroline... Very Happy

- 1° Allora il LIV accanto al nick quella sarà sicuramente messo nel prossimo client che uscirà a momenti...
- 2° Le trottole cinesi non sono piu sovrapponibili, Perchè i carissimi PG si divertivano a spammarle per il villo, Creando cosi molto lag cioè impossibilità di giocare !
- 3° Perchè devi commerciare quella roba se...Si può comprare a poco prezzo oppure la si droppa ?!
Spero sia stato chiaro.. Ciao da EarthQuake Very Happy

ersonorich94

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  destroy996 Gio Giu 07, 2012 6:07 pm

Si, ma io essendo una ninja non reggo bene e ho bisogno dello stun delle trottole. L'impossibilità di gioco la ho perchè non si sovrappongono ... e se i player vogliono rompere lo fanno lo stesso... Perchè rinunciare solo per colpa di alcuni? Se alcuni si divertono devono beccarsi il ban per 1 ora, dopo per 1 giorno, dopo 7 giorni, dopo 1 mese e in fine permaban... di solito funziona così 1 pò su tutti i server...
poi le cose devono essere sovrapponibili xk nn sò se sei un gm o cosa ma se sei un player sai che li spazi servono e occuparne 20 per dei torna luogo o 10 per i papiri eso è da pazzi ._. finisce che dobbiamo rinunciare alle pozze per avere su queste cose che alla fine sono fondamentali e portarsene dietro 1... se mi dimentico di fare il doppione devo tornarci a piedi... altra cosa, perchè devono essere commerciabili? Semplice! Se io dimentico le cose mentre expo e c'è un amico che me le può portare così che non perdo il posto ad expare, perchè devo perdere il posto per poter reggere? Io questi consigli li dò da player che gioca e sà quali sono le difficoltà o le scocciature del gioco... E preferirei che questi consigli o accettati o meno non venissero commentati... o almeno da chi non è player... Spero tu possa capire, ciao da Nicole Smile

destroy996

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  angelo1995 Gio Giu 07, 2012 6:10 pm

Si! Si! Cia Ragione Destroy nn si puo giocare in queste condizioni

angelo1995

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  Freton Ven Giu 08, 2012 12:09 am

Hai ragione destroy996.... dovremmo fare un sondaggio e vedere qnt persone sono d'accordo

Freton

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty yes

Messaggio  pakangel Ven Giu 08, 2012 9:41 pm

concordo con destroy ...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

pakangel

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  space36 Sab Giu 09, 2012 9:26 pm

Mia sorella ha ragione, queste non sono condizioni plausibili per l'exp... sono uno shamy nabbo e ho bisogno delle trottole anche io. lol vi prego, seguite il consiglio... T.T almeno commerciare tutti e unire le cose che ritenete giuste I love you. Se non ritenete le trottole giuste da rendere unificabili allora fate il resto... >__< Pls I love you

space36

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  destroy996 Dom Giu 10, 2012 1:28 am

Che dire... Per ora player 4, GM 1... XD ovviamente la decisione definitiva è la vostra ma almeno commerciare le cose sarebbe bene xk se ho bisogno di gira bonus mentre expo e il mio ragazzo li ha... mi piacerebbe che lui me li potesse passare senza che io torni in villo, prenda i gira, ammazzi abbastanza minotauri per trovare buono scambio e torni in mappa a fare il 135.... ^^ capiteci per favore Very Happy

destroy996

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty :(

Messaggio  destroy996 Gio Giu 14, 2012 8:56 pm

Consigli inutili, eh? Il fatto è che ci sono ovunque... Mancano solo qui...

destroy996

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglissimi Empty Re: Consiglissimi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.