I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù

3 partecipanti

Andare in basso

Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù Empty Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù

Messaggio  Hung Dom Nov 11, 2012 12:08 am

Non so se è la sezione sbagliata comunque mentre stavo dai rossi un nabbo -.-" non mi fa alzare Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù 1110_212Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù 1110_211
PS il nabbo si chiama VerxPowa

Hung

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 25
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù Empty Re: Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù

Messaggio  VerxPowa Lun Nov 12, 2012 12:31 pm

Hung ha scritto:Non so se è la sezione sbagliata comunque mentre stavo dai rossi un nabbo -.-" non mi fa alzare Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù 1110_212Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù 1110_211
PS il nabbo si chiama VerxPowa

ahahahahaahahahahah vieni a invadere e ti lamenti se vieni killato? ahahhahahahahaahhaahhahahahahahahahaahahahhahaahahahaha
no.

VerxPowa

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 30
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù Empty Re: Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù

Messaggio  Tykobe Lun Nov 12, 2012 8:01 pm

Un conto è invadere e un conto è non far rialzare che è molto fastidioso non credo sia bannabile ma si gradirebbe un po di criterio .-.
Tykobe
Tykobe

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 27
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù Empty Re: Non so se è bannabile comunque non ne posso piùùùùùùùùùù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.