I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


x i GA...vorrei na risposta adeguata

3 partecipanti

Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty x i GA...vorrei na risposta adeguata

Messaggio  [GM]NoName Ven Lug 15, 2011 3:30 pm

Salve vorrei sapere motivo del ban dei miei 2 pg ovvero
NinjaWanted
DamaDiCuori


[GM]NoName

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty Re: x i GA...vorrei na risposta adeguata

Messaggio  [GA]HTC Ven Lug 15, 2011 7:26 pm

Interazione con lo Staff:

Lo Staff non è autorizzato a dare o mostrare item o yang ai giocatori
Lo Staff non è autorizzato a tenere item o yang di giocatori
Lo Staff non è autorizzato ad aiutarvi per livellare
Lo Staff non è autorizzato a spawnare mob, tranne che in caso di eventi ufficiali/intrattenimento
Lo Staff non è autorizzato ad aderire a gilde o gruppi/parties
Lo Staff non è autorizzato a dare i propri contatti privati agli utenti
E' vietato far allo staff richieste inerenti agli argomenti sopra citati.
E' dovere dell'utente seguire le indicazioni del GM che lo contatta
E' diritto dell'utente richiedere al GM di palesarsi al momento di una comunicazione iniziata dal GM stesso
Lo Staff non è autorizzato a discutere (in game o tramite ticket) delle sanzioni con utenti diversi da quelli sanzionati
Lo Staff non è autorizzato a divulgare i metodi o i mezzi di controllo utilizzati
Lo Staff non è autorizzato a diffondere i dati validati ed usati come elemento scatenante il ban


chissa se un giorno la capirete,leggete il regolamento:
http://forum.i-longju.com/t84-le-regole-del-game











[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty nn mi interessa regolamento lo conosco gia

Messaggio  [GM]NoName Sab Lug 16, 2011 2:29 pm

ho kiesto il motivo del mio ban non del regolamento..io nn ho vietato nulla di tutto ciò..
posso sapere il motivo del mio ban?

[GM]NoName

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty Re: x i GA...vorrei na risposta adeguata

Messaggio  [GA]HTC Sab Lug 16, 2011 2:51 pm

a questo punto viene quasi da cheidersi se prima di leggee il regolamento non sia il caso di imparere l'italiano.


Lo Staff non è autorizzato a diffondere i dati validati ed usati come elemento scatenante il ban



per te questo cosa vuol dire?

[GA]HTC
Admin

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty Re: x i GA...vorrei na risposta adeguata

Messaggio  [GM]NoName Dom Lug 17, 2011 7:07 pm

mi sa che noi 2 nn parliamo la stessa lingua...cioè mi ha risposto 2 volte e nn è stato capace a spiegarmi perchè sono stato bannato..io con lo staff nn ho mai avuto nnt a che fare... ditemi con chi e cosa avrei fatto..io ho shoppato e cio speso soldi qnd se dv essere bannato e perdere tutto esigo il motivo..
e nn faccia di nuovo un giro eterno di parole si limiti a rispondere solo alla mia domanda grazie
dimenticavo visto che parla cosi tnt di imparare l'italiano imparere è un verbo inesistente nella lingua italiana

[GM]NoName

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty Re: x i GA...vorrei na risposta adeguata

Messaggio  [GF]Aspro Dom Lug 17, 2011 8:35 pm

IL FATTO CHE TU EVENTUALMENTE ABBIA VOLONTARIAMENTE DONATO ALLA COMUNTITY - COSA CHE NON HAI ASSOLUTAMENTE FATTO - NON TI RENDE IMMUNE DA PROVVEDIMENTI DELLO STAFF.
IL MOTIVO DEL TUO BAN E APPROPRIAMENTO INDEBITO DI ITEM.
RIBADISCO CHE LO STAFF NON E' TENUTO A COMUNICARE OGNI MOTIVO DEL BAN DI QUALSIASI PG VISTO CHE NE FATE DI COTTE E DI CRUDE IL TEMPO PER SCRIVERE PAGINE DI MOTIVAZIONI NOI NON LO ABBIAMO DI CONTRO VOI NE AVETE FIN TROPPO ANCHE QUANDO SAPETE DI NON ESSERE STATI ALLE REGOLE.
CHIUDO
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

x i GA...vorrei na risposta adeguata Empty Re: x i GA...vorrei na risposta adeguata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.