I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Drago Rosso

3 partecipanti

Andare in basso

Drago Rosso Empty Drago Rosso

Messaggio  Arkatonos Ven Ago 26, 2011 4:56 am

So che c'era già una discussione sul drago ma io avevo un'altra richiesta da fare,
è ormai da almeno una settimana che killo draghi su draghi, che aspetto in mappa per avere la precedenza a killarlo rinunciando a expare, che metto sveglie di notte solo per poter fare il drago anche durante la notte vista la scarsa quantità di draghi durante il giorno per il respawn di 3 ore e mezza, avendo droppato sicuramente + di 30 forizeri da cui non mi sono usciti che assegni e quando andava bene ammalia e pietre aquatiche... Quello che chiedo allo staff è, non si può aumentare la possibilità di dropp di armi?? Mi hanno detto che nei primi tempi delle armi del 150 in 5 ore si facevano 4 draghi e c'erano molte più probabilità di droppare armi mentre ora per fare 2 draghi bisogna aspettare 7 ore per poi droppare cosa?? assegni...
Attendo una risposta,
Arkatonos.

Arkatonos

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  rikqwe Ven Ago 26, 2011 9:04 am

eheh arka io glielo detto allora staff 3 volte,+ di abbassare il tempo di respawn nn possono fare .... cambiata mappa dovevano mettere sapendo ke di drago cè n era 1 tempo di respawn 2 ore e mezza cosi 5 ore 2 draghi come all inizio invece che 7 ore 2 draghi xD
però quella cosa delle 5 ore 4 draghi era un bug ke neanche lo staff sapeva io glielo fatto notare x nn sembrare scorretto.
p.s è verissima sta cosa del forziere del drago rosso l avete buggato secondo me xD
si droppano solo assegni e se mi va di lusso lacrime di dea gigante
p.s eliminate il drop degli assegni x favore e aumentate quello delle lacrime di dea gigante data l impossibilità nel trovarla dai mob in mappa 170 come le altre mappa Sad

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  [GF]Aspro Ven Ago 26, 2011 1:54 pm

rikqwe ha scritto:eheh arka io glielo detto allora staff 3 volte,+ di abbassare il tempo di respawn nn possono fare .... cambiata mappa dovevano mettere sapendo ke di drago cè n era 1 tempo di respawn 2 ore e mezza cosi 5 ore 2 draghi come all inizio invece che 7 ore 2 draghi xD
però quella cosa delle 5 ore 4 draghi era un bug ke neanche lo staff sapeva io glielo fatto notare x nn sembrare scorretto.
p.s è verissima sta cosa del forziere del drago rosso l avete buggato secondo me xD
si droppano solo assegni e se mi va di lusso lacrime di dea gigante
p.s eliminate il drop degli assegni x favore e aumentate quello delle lacrime di dea gigante data l impossibilità nel trovarla dai mob in mappa 170 come le altre mappa Sad

Bhe' non vi lamentate per il tempo di respawn perche' si e' stato abbassato a 3 ore.
Il forziere non e' buggato, le armi le droppa con una percentuale piu' bassa ma le droppa.
per le lacrime di dea gignate faremo una revisione

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  Arkatonos Ven Ago 26, 2011 2:21 pm

Posso chiederti qual'è la percentuale, visto che su più di 30 non ne ho beccata neanche una...

Arkatonos

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  rikqwe Sab Ago 27, 2011 3:12 am

arka ti ho già detto su come fare x droppare se ascolti me magari la droppi una spada da sura Very Happy
grz admin x aver delucidato la situazione =) credo ke ogni player voglia capire xke si droppano 2 miliardi di assegni e quando si droppa la lacrima di dea (cosa che a mio parere ha un valore inestimabile) si debba droppare 1 volta ogni 4 draghi :S
la % del drop delle armi è una cosa a mio parere è inutile dirla xkè uno la può droppare al primo colpo oppure dopo 200 forzieri .... ma se arka ascolti me magari la droppi xD
p.s se elimina gli assegni credo debba mettere la % degli assegni sulla lacrima di dea anche se credo dopo diventi troppo facile :S
a mio parere mettere drago respawnabile 2 ore e mezza e lasciare i drop così come sono ora un pò di difficoltà ci vuole sempre Razz

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  [GF]Aspro Sab Ago 27, 2011 3:22 am

rikqwe ha scritto:arka ti ho già detto su come fare x droppare se ascolti me magari la droppi una spada da sura Very Happy
grz admin x aver delucidato la situazione =) credo ke ogni player voglia capire xke si droppano 2 miliardi di assegni e quando si droppa la lacrima di dea (cosa che a mio parere ha un valore inestimabile) si debba droppare 1 volta ogni 4 draghi :S
la % del drop delle armi è una cosa a mio parere è inutile dirla xkè uno la può droppare al primo colpo oppure dopo 200 forzieri .... ma se arka ascolti me magari la droppi xD
p.s se elimina gli assegni credo debba mettere la % degli assegni sulla lacrima di dea anche se credo dopo diventi troppo facile :S
a mio parere mettere drago respawnabile 2 ore e mezza e lasciare i drop così come sono ora un pò di difficoltà ci vuole sempre Razz

Ciao

Le tue proposte sono molto interessanti e finalmente con un senso logico. Cioe' finalmente qualcuno che ha ben capito che un po' di difficoltà non puo' che far bene se no vi do' a tutti il 255 e dopo 2 giorni chiudiamo Smile. 2 ore e trenta minuti mi sembrano un po' pochini pero' diciamo cheil respawn del drago sarà piu' o meno come hai proposto, minuto piu' minuto meno Smile.

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  rikqwe Sab Ago 27, 2011 3:59 am

grz Smile

rikqwe

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Drago Rosso Empty Re: Drago Rosso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.