I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


problema client

2 partecipanti

Andare in basso

problema client Empty problema client

Messaggio  c4sh Sab Nov 12, 2011 9:40 pm

salve raga ho un problema oggi ho dovuto formattare il PC; e ho dovuto riscaricare il client,appena lo scarico lo estraggo con WinRar sotto forma di cartella e fin qui nessun problema ma appena finisce gli aggiornamenti e carica per il login mi dice : nessun disco presente nell'unita D e nn mi fa loggare perche dice che c'e bisogno del CD .

aspetto presto notizie

grazie in anticipo=)

c4sh

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

problema client Empty Re: problema client

Messaggio  [GF]Aspro Mer Nov 16, 2011 2:31 pm

c4sh ha scritto:salve raga ho un problema oggi ho dovuto formattare il PC; e ho dovuto riscaricare il client,appena lo scarico lo estraggo con WinRar sotto forma di cartella e fin qui nessun problema ma appena finisce gli aggiornamenti e carica per il login mi dice : nessun disco presente nell'unita D e nn mi fa loggare perche dice che c'e bisogno del CD .

aspetto presto notizie

grazie in anticipo=)

Ciao,

questo e' un problema comune che succede purtroppo.

Che sistema operativo hai?
Il tuo cd rom viene riconosciuto dal sistema? e' attivo nella gestione perferiche?
che lettera gli e' stata assegnata? la lettera D: e' assegnata ad un altro device?

prova a modificare il tutto andando in gestione disco selezioni l'unità che in questo momento ha assegnato la lettera d e gli assegni una lettera non utilizzata.
Fatto questo assegna al cdrom la lettere d.

Spero che tu risolva con questo metodo

Fammi sapere

Lo Staff
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.