I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Rate drop elmo 61

3 partecipanti

Andare in basso

Rate drop elmo 61 Empty Rate drop elmo 61

Messaggio  agoston15 Lun Ott 29, 2012 7:14 pm

Cari MOD,GM,GF e simili lol! lol! lol!
Ho un problema con il drop elmo 61 Shocked . Come mi ha dtt [MOD]Poison e player mi sn recato in atla 2 con pg al liv. 95 . Premetto ke ho tutti i bonus 20% su possibilità drop + guanti del ladro Laughing . Un giorno a droppare ma niente elmo Sad , come faccio a dropparlo? le rate sono 1% drop? In game mi hanno chiesto 50ass Suspect Suspect Suspect Suspect . Soluzioni Question Question Question Question Question

Ahh. Non so se si può segnalare ma colgo l' occasione per chiedere chiarimenti su alcuni crash .
Mi crasha e esce scritto ???????????? Shocked Shocked oppure mi slogga. come mai?

agoston15

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rate drop elmo 61 Empty Re: Rate drop elmo 61

Messaggio  [GF]Aspro Lun Ott 29, 2012 8:05 pm

rate drop molto bassa Very Happy
[GF]Aspro
[GF]Aspro
Admin

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 14.02.11

http://forum.i-longju.com

Torna in alto Andare in basso

Rate drop elmo 61 Empty Re: Rate drop elmo 61

Messaggio  agoston15 Lun Ott 29, 2012 8:27 pm

non potresti alzare un po le rate caro GF.... te lo kiediamo perfavore Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz come me anke altri player si sono lamentati (in game) e poi dai 50 ass mi faccio quasi espolaratore pale pale

agoston15

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rate drop elmo 61 Empty Re: Rate drop elmo 61

Messaggio  paranoize Ven Nov 09, 2012 4:46 pm

Vedi che costano massimo massimo 5 assegni, e poi ci sarà il 0.20% ed è possibile, perchè con 80 assegni ti compri il re, ed è cercato solo da livellini che poi si pentono di averlo comprato e non riescono a venderlo perchè lo vogliono vendere a 50 assegni per la fatica fatta a dropparlo...
Un'altra cosa... non cercarlo, non comprarlo, compra direttamente re tanto non è che è cosi indispensabile al 61, dato che ci metti 3 ore a fare il 150 e droppi item/soldi in grado di farti arrivare a quella cifra

paranoize

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rate drop elmo 61 Empty Re: Rate drop elmo 61

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.