I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili

Curiosità regola drop

2 partecipanti

Andare in basso

Curiosità regola drop Empty Curiosità regola drop

Messaggio  Naso Gio Nov 01, 2012 11:38 am

Questo post è indirizzato solo ed esclusivamente ad Aspro.
Vorrei sapere, dato che non sono riuscito a trovare niente in merito a questo problema nella sezione Leggere e Regole, come risolvere la questione furto drop.
In mappa 185 come si sa c'è sempre folla, e quindi è naturale che vi sono molti pg, alcuni dei quali killano mob mentre altri "passeggiano" per la mappa. La mia domanda è la seguente:
Sapendo che una volta smantellato e iniziato a droppare, i mob ti impediscono di muoverti, se un pg mi ruba ad esempio un forziere drago o un ammalia caduto ad una certa distanza da me, è punibile? Le spiego: io smantello, i mob iniziano a morire, cade un ammalia lontano da me, non riesco a raggiungerlo perchè ho ancora altri mob da killare che mi sono tutti intorno e mi impediscono di raggiungerlo, intanto il nome sull'ammalia scompare, e un "signore" che è stato per tutto il tempo accanto a me a guardarmi droppare, se lo prende, sono libero di killarlo? E' questo un comportamento accettabile? Ovviamente è successo e ovviamente ho killato a ripetizione questo signorino. Sapete cosa mi ha detto lui (nonstante si fosse fermato proprio sopra ad un mio ammalia) Faccio screen per kill e ti faccio bannare.
Gf Aspro aspetta una sua risposta per chiarimenti, Grazie Very Happy

Naso

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità regola drop Empty Re: Curiosità regola drop

Messaggio  Tykobe Gio Nov 01, 2012 4:33 pm

So che non dovrei rispondere io ma lo faccio lo stesso ;D. Anche a me capitaq la stessa cosa è capitata giusto ieri con i forizieri luce di luna io volevo solo proporre di allungare il tempo di un item quando cade (il nome che si trova sopra all'oggetto) anche perchè mi capita spessisimo questa cosa il nome sopra all'item dura giusto giusto ... 5 secondi
Tykobe
Tykobe

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 27
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.