I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


gestione forum

4 partecipanti

Andare in basso

gestione forum Empty gestione forum

Messaggio  BloodSoul Ven Nov 09, 2012 11:35 pm

Scrivo al [GF]Aspro per fargli notare che non vi e' piu' una gestione accurata del forum.
Ci sono errori ortografici/dimenticanze nei titoli delle sezioni. Vecchi topic che andrebbero' eliminati.
Ti consiglio da utente di allargare lo staff con gente che abbia seriamente voglia di fare.
BloodSoul
BloodSoul

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 45
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty Re: gestione forum

Messaggio  Liquid Ven Nov 09, 2012 11:59 pm

Si anche perché momentaneamente sono Lui e Diavole che gestiscono tutto e ribadisco quello che ho detto qui, ovvero che questo server necessita di altre persone diligenti nello staff dato che Aspro non c'è quasi mai per impegni propri e la povera Diavole non può essere sempre online essendo l'unico membro staff disponibile. D'altronde ognuno ha i propri "ca..." al di fuori di questo server e su questo non si discute.

Spero che il mio consiglio di allargare la squadra staff venga preso in considerazione, non solo a mio non ma da tutta la comunità di i-Longju, essendo questa una richiesta e un desiderio della maggior parte dei player
Liquid
Liquid

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 29
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty ti q8 a pieno

Messaggio  BloodSoul Sab Nov 10, 2012 12:11 am

ripeto che hai ragione. anche secondo me qui c'e' bisogno di aumentare l'organico. Con persone capaci e sopratutto MATURE!
BloodSoul
BloodSoul

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 45
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty Re: gestione forum

Messaggio  Number93 Sab Nov 10, 2012 1:14 am

La soluzione ideale sarebbe aprire delle candidature subito dopo la risoluzione degli attuali problemi e prendere 3 o 4 componenti nuovi da mettere in prova e poi assumere se realmente capaci.. In questo stato il server durerà molto poco, no che sia disfattista, ma è umanamente impossibile per solo due persone gestire un server e un forum dedicando la giusta attenzione alla manutenzione di entrambi e all'inserimento delle novità per attirare altri utenti.. Senza poi contare che con questi utenti bisogna instaurare un rapporto di attenzioni che comprende aiuti in game e risposte più celeri possibili sul forum. Dobbiamo anche considerare che anche lo staff ha una propria vita e non credo che aspro e diavole da soli possano dedicare ancora più attenzione al server di quanto abbiano fatto fin ora. E' improponibile a mio parere l'apertura di un altro ch o di ulteriori novità in game se prima non si risolvono tanti altri piccoli problemi che però vanno a pesare sul bel lavoro svolto fin ora. Spero vivamente che aspro dedichi la giusta attenzione a questi consigli o meglio "spunti di riflessione" per un buon proseguimento del server.
Number93
Number93

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty Re: gestione forum

Messaggio  OFOB Sab Nov 10, 2012 11:03 am

Continuo, anche in questo caso, a pensare che la cosa migliore che viene da dire in questi casi è : " MA K SANG RA CULONN"
OFOB
OFOB

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 30
Località : Casalnuovo di Napoli

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty e che significa?

Messaggio  BloodSoul Sab Nov 10, 2012 12:51 pm

Mi traduci sta frase che io son di venezia e quindi non ne conosco il significato
BloodSoul
BloodSoul

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 45
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty Re: gestione forum

Messaggio  OFOB Sab Nov 10, 2012 2:03 pm

è una sorta di sfogo...
è come se stessi imprecando...insomma...un mandare al diavolo tutto e tutti xD
OFOB
OFOB

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 30
Località : Casalnuovo di Napoli

Torna in alto Andare in basso

gestione forum Empty Re: gestione forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.