I-LONGJU FORUM SECTIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Vorrei candidarmi per GM

4 partecipanti

Andare in basso

Vorrei candidarmi per GM Empty Vorrei candidarmi per GM

Messaggio  hiena Sab Nov 10, 2012 5:07 pm

Vorrei candidarmi perché sono stato GM in 2 server fin quando lo staff ha deciso di chiudere il server per problemi di tempo... cmq ho avuto una bella experienza come GM. Vorrei diventare GM per aiutare la gente,gli utenti,gli amici e creare una bella storia a I-Longju, successivamente provare una nuova experienza come GM,questo mi fa sentire utile! Sono di Ferrara,vivo con mia [BIIIIIIIIIP] e mio fratello, gioco a metin da quando fu aperto Lyra metà 2008 se nn sbaglio e amo fare amicizie, mi piace la gente responsabile con cui parlare e lavorare ho molta volgia di aiutare, i miei amici lo possono confermare, ma infine tutto il tempo che ho dedicato a I-Longju lo dedicato per i miei amici, vi volgio bene a tutti!!! IN GAME SONO vyp3ra lv 210

hiena

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vorrei candidarmi per GM Empty Re: Vorrei candidarmi per GM

Messaggio  paranoize Sab Nov 10, 2012 5:12 pm

Mi pare che hanno detto che le iscrizioni sono chiuse scratch scratch

paranoize

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vorrei candidarmi per GM Empty Re: Vorrei candidarmi per GM

Messaggio  Tykobe Sab Nov 10, 2012 5:24 pm

Hanno detto che le candidature sono chiuse è vero ma
1- tentar non nuoce
2- secondo me appena riapre aprono anche candidature non si puo andare avanti con 1 MOD e 1 GF
Tykobe
Tykobe

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 27
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Vorrei candidarmi per GM Empty aver fatto il gm o meno

Messaggio  BloodSoul Sab Nov 10, 2012 5:34 pm

Candidarsi a GM solo perche' lo si e' fatto non e' proprio la cosa della quale c'e' bisogno in questo server. Fare il GM e' facile...basta stare attenti ai players, prendere i provvedimenti del caso. Io ho gia' aperto un post simile in un altra sezione del forum ma la mia conoscenza e' u p' piu' profonda. Hiena se hai giocato in lyra allora Sicuramente mi avrai conosciuto. Il mio nick era sempre Bloodsoul e giocavo con Saiarcas, accipicchia, palumbovjc, madeforpvp, goblin e avevamo la gilda BastardClan, la gilda piu' forte di quel periodo. Ricordo ancora i duelli tra goblin ed ascalon.
BloodSoul
BloodSoul

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 45
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Vorrei candidarmi per GM Empty Re: Vorrei candidarmi per GM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.